Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 10 gennaio 2011

Il piatto del giorno

Dopo averlo un po' messo da parte, nelle ultime produzioni ho voluto dare spazio al caro vecchio decoupage,
pittorico in questo caso,  che mi piace sempre molto. Avevo un po' perso la mano
con il sottovetro ...

e mi ci è voluta un po' di pazienza,  questo è il risultato che sperio sia di gradimento.
Vi auguro una bellissima settimana e lascio una rosa a tutte voi  
Baci.

25 commenti :

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

e' venuto bellissimo, non ci hai perso la mano... sei brava come sempre!

Unknown ha detto...

Che tripudio di bellissime rose!
Quando guardo il tuo blog vedo la primavera!
Mari

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Lu, anche io è un po' che non mi dedico al decoupage, presa da altre tecniche, ma ora mi sono arrivati degli ordini e devo riprenderlo.
Il tuo piatto è venuto superbene!
Baci
Rosa

Aldina ha detto...

ciao carissima Lu,
davvero un bellissimo lavoro, ti è venuto bene bene adoro il decoupage pittorico, non abbandonarlo visto i risultati che ottieni ;-)
un bacione grande e buon inizio :-)
Aldina

creativa.mente ha detto...

...e fortuna che pensavi di aver perso la mano!....quella non si perde mai...è come andare in bicicletta!
il piatto è bellissimo....carta o tovagliolo?salutoni
P:)

Dori ha detto...

perso la mano?? non direi proprio! buona settimana anche a te, baci Dori

Anonimo ha detto...

Molto fine e delicato , armonioso in tutto...
te la devono tagliare la mano per perderla !!! :-))))... ma hai ritirato fuori l'uncinetto???? giusi

♥Claudia ha detto...

Ciao Luciana! Grazie per esserti iscritta ai miei lettori, mi ha fatto molto piacere, soprattutto perché ho scoperto te e le tue stupende creazioni: quanto sei brava!!!
A presto e un caro saluto,
Claudia

Anonimo ha detto...

Predivni radovi.
Pozdrav.

Luciana Todaro ha detto...

Giusi magari ma proprio non ci vedo a uncinettare, sono tutti vecchi lavori quelli che ogni tanto fanno capolino

Maria cristina ha detto...

molto bello
passato il Natale si ha voglia di fiori e colori
ciao
Cristina

Tina ha detto...

oh my.... i love roses,this is gorgeous!

cinziacrea ha detto...

Embèèèèèè???
La classe mica è acqua......
basta ritirar fuori piatti carta pennelli e
voilà..........
guardate la nostra Luciana cosa ci fa!!!!!!!
Moltooooo carinissimo!!!!!!!
Un bacio e sono contenta di esserti stata di sorriso con il mio post....della serie se non ci divertiamo così....
Un bacio e buona settimana.

Rosanna ha detto...

amo alla follia le rose e te le hai rapresentate propio degnamente,i tuoi lavori sono sempre splendidi
complimenti!.

elsa ha detto...

Avevo scritto il post ma non è apparso!
Ti dicevo che il piatto è bellissimo,elegante e tenue.
Succede anche a me, quando devo fare decoupage di perdere un po più di tempo avendo perso la mano, perchè ora se non è country non sono soddisfatta.
Grazie per la rosa è bellisima
Un bacione
Elsa

Elena ha detto...

E' stupendo...molto romantico! :)
baci Baci

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Con questa applicazione.....una cosa molto romantica.
Brava. E grazie delle rose!!
A presto
Angela

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Sono bellissimi i piatti con il decoupage!!!
Queste rose mi hanno rallegrato la giornata.
Un abbraccop forte forte, sei mitica !!!
Nadia

Pagnin Pamela ha detto...

cara Lu è tutto fantastico, si impara sempre qui da te. Gli album sono stupendi e ti ringrazio infinitamente x il tutorial che devo assolutamente provare. I risultati che tu hai ottenuto sono strepitosi, sei un genio, bacioniiiii.

Liza ha detto...

C'è stato un tempo in cui sfornavo piatti a tutto spiano!!! Anche perchè sono figlia di un vetraio,eh,eh,eh!!! Adesso è un pò che non realizzo oggetti di questo genere ....anch'io dovrò rispolverare questa tecnica!!! il tuo piatto è bellissimo e molto elegante!!!Tu ci doni una rosa e io ti lascio un bel bacione!!!

Francy ha detto...

Ciao Lu, che meraviglia il tuo piatto! Anche a me piace il decoupage, infatti sto per sperimentarla questa tecnica. I tuoi complimenti mi lusingano, e tu sei tanto buona con me!
Ti abbraccio forte
Francy

Unknown ha detto...

Luciano io direi che e' splendido e per niente facile, sai quante volte ci ho provato????? Ma ho abbandonato perche' mai nessun lavoro mi ha soddisfatto quindi ho deciso di riconoscere il mio limite

Roberta ha detto...

Ciao Lu,
so quanto è faticoso il pittorico sotto vetro, ma quando viene bene: è grande soddisfazione.
Bellissimo il portafoto, bellissimo il tutorial
Grazie per gli auguri alla mia Alice...grazie per la rosa
Roberta

Angela ha detto...

ciao Lu,il lavoro ti è riuscito benissimo!!!!!Un bacione Angela

Fiorita ha detto...

Bellissimo!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...