Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 15 gennaio 2010

Il Vetro (I parte) - Piatto Romantico

Santa notte!! Non ci fosse davvero non saprei dove trovare il tempo per occuparmi delle mie decorazioni. Periodo frenetico questo, sto preparando i lavori da portare alla mostra-concorso del 31 gennaio di cui ho scritto nella finestra ...non li ho più, non tutti almeno, quindi devo rifarli tra l'altro non mi entusiasma ripetere cose già fatte ma era prevista una selezione  ed io furbissima  ho mandato quasi tutte foto di lavori che non ho più da tempo ...me la so' cercata, diciamolo ahahahah. Ne esporrò otto non di più, anche troppi a mio parere, probabilmente al dunque scremerò ...vedremo.
Detto questo, ho deciso di inserire una serie di post che comprendano i lavori su vetro presentati nella slide che si apre una volta su mille ...dopodichè la tolgo definitivamente.

Inizio con questo piatto lavorato sottovetro in decoupage pittorico che a me piace tantissimo ma sostanzialmente non me lo sono mai goduto infatti , in corso d'opera, la mia vicina di casa mi disse che una volta finito doveva essere suo  senza se e senza ma...

alla prossima. Baci ;-)

15 commenti :

hecho a mano by anna ha detto...

Bellissimo Lu!!!!!
Molto delicato!!!!
Quanto sei brava!!!!
Un beso desde España
Anna

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Lu, grazie per esserti collegata al mio blog e per i complimenti che mi hai scritto.
Fatti da una brava come te poi fanno ancora più piacere!!!!
Un abbraccio
Rosa /Shabby e dintorni

Aldina ha detto...

ciao Lu e buon anno,
ma è bellissimo, quanto amo le rose e quanto mi piace il tuo pittorico, bravissima
bacio
aldina

maria elena ha detto...

precioso te quedo este plato .. es muy fino besos

Pagnin Pamela ha detto...

Come ti capisco, anch'io odio fare cose uguali.
Il piatto è molto bello!

Mila ha detto...

Estremamente romantico il tuo/suo piatto :))!
In bocca al lupo sin da adesso per la mostra-concorso :))!
Hugs e buon week-end,
Mila :)

Angela ha detto...

Lu' auguri per la tua mostra ,il piatto è bellissimo ciao

Rosanna ha detto...

Sbaglio o hai cambiato qualcosa nel blog?
Non vorrei fare figuracce prima di pronunciarmi...;-)

Rosanna ha detto...

Naaaa....è sparito il primo commento, e meno male che mandando il secondo ci ho fatto caso. Mi succede spesso con blogspot...:-(

Dicevo: questo piatto è meraviglioso!!! Davvero molto bello, nei colori ( stupendi) nell'immagine scelta,molto raffinato e tu sai, che non lo dico tanto per dire o per buttar giù due righe, ma questo piatto mi piace troppo.
Bravissima, sei inconfondibile ;-)

Anche io, avevo fatto qualcosina con il vetro, ma ora, a forza di fare altre cose, non mi ricordo più il procedimento e i materiali. L'età avanza cara mia ehehehhe
Ed io, sto perdendo la mano con il decoupage.Uffaaaa....:-(

Sono contenta del libro, hai fatto bene, è motlo bello, appena ho un pò di tempo, provo a fare qualcosina, speriamo bene ;-))
A prop...hai visto che mi sono iscritta su "Arteggiamo"...oddioooo aiuttt...
Bacione, Ros

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono tutti stupendi.. ma questo piatto per me è il più bello in assoluto...
lo adoro.... grrrrrrrrr come invidio la tua vicina ....se un giorno cambiassi casa ... mi porto più vicino a te... ahahahah
dobbiamo stare... vicini vicini
sono sicura che espatri ahahah
giusi_g

Luciana Todaro ha detto...

Sapete che i vostri commenti mi danno una grande carica? Grazie di cuore ragazze ;-)

ps
Giusi idem ...se mai decido vengo dalle tue parti. bacio

Rosanna ha detto...

Vengo pure io....abbandoniamo baracca e burattini eheheheheh e ci traferiamo tutte e tre insieme, che "stò periodo, c'avemo da fa pure i portatovaglioli" ehehehhehe

Anonimo ha detto...

Rossss .. pure te???? ... ahahaha annamo bbene... giusi_g

zigzago ha detto...

Molto bello questo piatto con il decoupage sotto vetro! Complimenti di cuore, Renata.

Mary C.M. ha detto...

Ciao,Lu
vi ringrazio per la vostra visita e la simpatia nel suo commento, mi piace vedere il loro lavoro, sono di una bellezza estrema ..ogni tecnica è brillantemente eseguito...
Un abbraccio e buona settimana

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...