Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 22 gennaio 2010

Print-Room

E' grande ed è pesantissimo, 120 x 60 cm di cartongesso !!

Una libera interpretazione dello stile Print-room nato in Inghilterra tra il XVII e il XVIII secolo che prevedeva la decorazione delle pareti con l'applicazione di stampe raffiguranti città e luoghi.

Io, invece della parete, ho utilizzato un pannello di cartongesso sul quale ho applicato una cornice di polistirolo per non aggravare ulteriormente il peso :)
So che è espatriato in Spagna nelle mani di una signora entusiasta...

9 commenti :

Aldina ha detto...

quanto me piaccion ste cose, bravissimissima
bacio
aldina

Milena ha detto...

Bhe!! E' entusiata sì, è bellissimo.
Milena

Pagnin Pamela ha detto...

non ho parole...

Mila ha detto...

Ma è bellisssssimo!!!!!
Bravissssima!!!!
Hugs,
Mila :)

paolap74 ha detto...

ciao Lu, sono passata a lustrami gli occhi..... che spettacolo! e a farti tanti, anzi tantissimi in bocca al lupo per la mostra
un salutone
P:)

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Lu, grazie per essere passata dal mio blog.
La tecnica print room piace tanto anche a me ed il pannello che hai realizzato è davvero molto raffinato.
Un abbraccio.
Rosa / Shabby e dintorni

GINA ha detto...

Lo credo anche io che la signora e' rimasta entusiasta, e' meraviglioso! complimenti Gina

Decobytizzy ha detto...

QUESTO LAVORO E' DAVVERO FAVOLOSO DA LUSTRARSI GLI OCCHI!
HAI UN BLOG BELLISSIMO CON LAVORI BELLISSIMI!!!
COMPLIMENTISSIMI DA TIZIANA (DECOBYTIZZY)

Anonimo ha detto...

ciao, sono entusiasta delle tue cose! Il pannello ''emigrato''in spagna e' semplicemente spettacolare. io ti seguo da lontano perche' abito a sharm el sheikh ed ho la tua stessa passione, infiniti complimenti ancora!!! barbarina

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...