Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

mercoledì 26 maggio 2010

Di Carta e di Stoffa

Pensata e preparata all'ultimo minuto. E'  la bomboniera da destinare al ristorante dove festeggeremo per la Comunione di Arianna. Mi piace lasciare un ricordo ....speriamo sia gradito.
Eccola in tutto il suo splendore

Ho usato della juta alla quale ho aggiunto un pizzo della stessa tonalità


e ovviamente non  ho rinunciato alle rose che ho tratto dal libro di Francesca Ogliari (http://francescashabbyhome.blogspot.com/).
Le ho fatte con la carta di banano, il risultato non è male vero?


Anche questa volta ho fatto in modo che il bouquet resti integro dopo l'apertura, basterà sciogliere il cordoncino sul quele ho incollato le rose

Mi piace e spero piaccia.
A presto care Amiche!




29 commenti :

Maria cristina ha detto...

cara Lu
veramente bella questa composizione
queste rose fatte con questa tecnica anche a me piacciono molto
ma sai che non so come sia la carta di banano!
il risultato è ottimo
ciao
Cris

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

e' un pensiero bellissimo sono certa che piacerà molto come a me!
daniela

Anonimo ha detto...

Ma che bella anche questa bomboniera .. ti sei sbizzarrita ne hai fatte in tutti i modi...
e poi le rose che siano dipinte, decoupage, in stoffa o di carta ti vengono bene in tutti i modi... proporrei una modifica alla genetica dei fiori ... le rose sono solo tue.. le rose di Lu!!!
... ma??? bomboniere per le amiche?? ahahahah bacioni... giusi

Vintage Rose Collection ha detto...

Thank you for your nice comment today..
Your blog is really lovely!
God Bless,
Jo-Anne

Mila ha detto...

Sei sempre così delicata nei tuoi lavori cara Lu...Adoro il tuo stile :)
Hugs,
Mila :)

Angela ha detto...

Semplice e raffinata! mooooltttooo bella! complimenti. :-)

elsa ha detto...

sempre bello quello che fai! Saranno sicuramente più che contenti!!!!!
Tantissimi auguri per la Comunione, ciao Elsa

Pagnin Pamela ha detto...

davvero bellissima, sembra coperta di brina o di polvere del tempo, veramente bella, complimenti!!!

Il mondo di Filò ha detto...

Tutto ciò che crei è di un eleganza e raffinatezza senza limiti, complimenti.Sono sicura che piacerà!
Un bacione.

DANY ha detto...

le rose di shabby home sono sempre deliziose con qualsiasi materiale.
Complimenti per la tua idea.

gloria. ha detto...

Sono molto belle e sicuramente piaceranno tantissimo anche a chi le riceverà.La carta di banano non la conoscevo ma così le rose sono venute benissino.xxx.glo

tizi ha detto...

Piacerà senz' ombra di dubbio... La bomboniera e stupenda, elegante e raffinata come il tuo stile.
un abbraccio

shabbyedintorni ha detto...

Sono sicura che saranno molto contenti, e tu sei molto carina a lasciare un ricordo anche al ristorante.
Baci
Rosa

Luciana Todaro ha detto...

Un grazie sincero a tutte per i vostri bellissimi commenti.
Per rispondere sulla carta di banano, è molto simile alla carta di riso ma di parecchio più consistente di grammatura maggiore.
Vi auguro una serena giornata
Lu

Daniela ha detto...

Lu intanto ti ringrazio per essere passata da me,e per avermi aggiunto tra i tuoi contatti...la bomboniera che hai fatto è stupenda raffinatissima,come tutto quello che fai.
ciao un abbraccio
Daniela

Aldina ha detto...

ciao Lu,
che dire sono incantata da qs. composizione, è troppo bella e raffinata ma cara come fai ad esser sempre così perfetta?
un bacione grande
Aldina

Luciana Todaro ha detto...

Giusi cara i confetti per le amiche non li ho preparati , mi perdonate? ma un piccolo regalo per voi è pronto a giorni, superate paure e titubanze, arriverà il mio primo blog candy tenetevi pronte
Daniela è un piacere averti qui :-)
Aldina ti ringrazio sei gentilissima

Unknown ha detto...

La flor te ha quedado que parece de verdad.
Precioso.

Roberta ha detto...

Ha ragione Giusy, le rose sono il tuo punto forte...in tutti i modi riesci a realizzare delle copie dal vero molto originali.
un caro saluto
Roberta

Unknown ha detto...

Non è male!!!!???????????????? ma è una vera e propria meraviglia!!!!!

Anonimo ha detto...

Lu ... ti perdono perchè sei te!!!! ma dai, ormai mi conosci che scherzo...Non vedo l'ora di sapere che combini per il blog candy!!! ciaooooo
giusi

maricrea ha detto...

Molto chic e shabby,ho invertito apposta i termini.
Complimenti
Mari

Sandra ha detto...

DE-LI-ZIO-SO è dir poco ...è sicuro che piacerà ,non dubitare !Baci Sandra

fantasia e dintorni ha detto...

grazie per essere venuta a trovarmi, io qui sono rimasta a bocca aperta davanti a tante meraviglie... non ho parole!!!
Il tuo stile è davvero raffinato e ovunque ci sono cose che mi piacciono.
Felice di averti conosciuta e quando torno mi aggiornerò su tutte queste bellezze.
ciao ciao
Rosy

Eri ha detto...

Ciao, le tue creazioni sono splendide, complimenti, sopratutto queste rose! hai veramente una mano incantata! buon lavoro, a presto.
Erica

frammenti d'arte ha detto...

Meravigliose,fantastiche.Come posso fare x rubarti l'idea delle rose visto ke non sò da dove iniziare?

un abbraccio

cinziacrea ha detto...

Ciao Lu,
sarà che le rose sono il mio fiore preferito, sarà che mi piace realizzarle in qualsiasi materiale,
sarà che sei molto brava........
Ma è un piacere per gli occhi!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!
Ciao Cinzia.

Luciana Todaro ha detto...

Buongiorno!! non smetterò mai di ringraziarvi siete meravigliose!!
baci grandi
Lu

cipeciopcreattivi ha detto...

Complimenti crei delle cose stupende,passa anche tu se vuoi da noi, ciao.

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...