Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 15 ottobre 2010

BOMBONIERE

Spero di non annoiarvi perchè anche oggi vi parlo di confetti quindi di bomboniere ecc. ecc.
Sabato scorso la mia ragazza più grande ha fatto la Cresima e queste sono le bomboniere che ho preparato per l'occasione. Scatoline di ceramica e portagioie più grande per la gionvane madrina
E' stata proprio mia figlia a volerle colorate e ad escludere il tradizionale color porpora e io l'ho accontentata,
nella palette  dopo varie proposte lei ha scelto il rosa cipria il verde acqua e il lilla. E il soggetto da dipingere?
roselline propone lei e a me non resta che eseguire
Per la madrina il portagioie con le  rose e con la sua iniziale
dentro i confetti  e il coperchio assicurato con un nastrino altrimenti fà una finaccia


e poi...ho cucito il sacchetto per la bomboniera grande 

le piccole le ho confezionate in scatoline con fiocchetto che identifica il colore della bomboniera

e infine tutte nel cesto !!


39 commenti :

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

LU sono meavigliose!! che fortunati i vostri invitati!
Bravissima, un alvorone ma bellissimo!
Complimenti!!!

Maria cristina ha detto...

ciao Lu,
ma che belle bomboniere
hai fatto un gran bel lavoro, sicuramente apprezzato
mia figlia invece non ha collaborato nemmeno nella ideazione di quelle che le ho fatto
stupendi anche tutti i dettagli
hai fatto tutto tu dalla A alla Z!!!
complimenti
Cristina

Anonimo ha detto...

Ma come ci si annoia a vedere tutte queste meraviglie!!!!...Sono STUPENDE e RAFFINATE e tutto curato nei minimi dettagli ... Sei bravissima cara Lu ...Tanti auguri per la tua ragazza anche se ormai la giornata è già passata.. baci.. giusi

Jolinka ha detto...

Prawdziwe cuda!!!

shabbyedintorni ha detto...

Molto raffinate, sembrano bomboniere per matrimonio!
Baci
Rosa

Luciana Todaro ha detto...

@Daniela devo dire che gli invitati hanno molto gradito :))

@Cri sì tutto io a parte le scatoline in cartoncino stavolta quelle me le sono risparmiate ho preferito comprarle. Anche senza la collaborazione di tua figlia sono comunque speciali le tue bomboniere

@Giusi grazie, soprattutto per il supporto morale che mi hai dato durante la lavorazione eh sì perchè dovete sapere che tutti i dubbi e le incertezze che avevo li confidavo alla mia carissima sora Giusi

@Jolinka Grazie :))

@Rosa per fortuna per il matrimonio cìè ancora tempo :))) grazie

elsa ha detto...

Bellissime di buon gusto, molto delicate. Un bel lavoro vero?...
Bacioni
Elsa

cinziacrea ha detto...

Sono delizioseeeeee!!!!!!!!
Ci credo che gli invitati hanno gradito!
Sei super!!!!!!!!
Grazie della visita.
Un bacio.
Cinzia.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Bellissime!!!!
Sono qualcosa di veramente speciale.
Bravissima, proprio fortunati i tuoi invitati.
Buon fine settimana Nadia

Anonimo ha detto...

Fantastične stvari se na ovome blogu mogu vidjet. Predivno,nemam riječi. Pozdrav Cleo.

Unknown ha detto...

WOW CHE RAFFINATEZZA LUCIANA, NON TI SMENTISCI MAI!!!!!!!!!!!! MOLTO MOLTO BELLE!

Unknown ha detto...

Mammamia come sono belle... non ho parole!!!

Elena ha detto...

Sono stupende e davvero eleganti!
Complimenti!
Baci Baci

Maite - vitoma ha detto...

Precioso todo.
Bss.

creativa.mente ha detto...

acc....avevo lasciato il commento ma non lo vedo piu'....
va beh, allora te lo riscrivo....pensavo fosse impossibile, ma con questo lavoro hai superato te stessa.... belle le scatole, delicati i colori e il decoro, deliziosa la confesione...insomma perfette!
salutoni
P:)

carmen ha detto...

Ciao Lu, le bomboniere sono meravigliose, sei stata bravissima!! Buona serata
carmen

Anonimo ha detto...

un grazie speciale a te mamma, che ogni volta riesci a sorprendermi con le tue meravigliose invenzioni...le bomboniere sono bellissime:)
bacioni Flavia!!

Mina ha detto...

sono una meraviglia Luciana!sia i soggetti che i colori complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!

Liza ha detto...

Tua figlia ha proprio le idee chiare...di grande raffinatezza...come la mamma...Ciao ,un grande bacione ,Liza.

Francy ha detto...

Ma sono un sogno, e tu hai le mani fatate! Complimenti alla tua figliola nella scelta dei colori e delle rose. Bravissime!!
Un abbraccione
Francy

Cecilia ha detto...

Me encantaron los recuerditos, sobre todo los saquitos son tan finitos y delicados, felicitaciones!!

Cariños
Cecilia

GINA ha detto...

Non ho parole, semplicemente STRAORDINARIE! ciao Gina

Vale ha detto...

Come potresti annoiarci con queste meraviglie! Sono perfette, la scelta dei colori poi è azzeccatissima. Beati coloro che le hanno ricevute!
Ti saluto, e fai tanti auguri a tua figlia: lo Spirito Santo da adesso la guiderà in ogni momento.

DANY ha detto...

complimenti bellissimo lavoro

Roberta ha detto...

Complimenti Lu, sono molto molto belle....e i colori che ha scelto la festeggiata mi piacciono molto,.
Deliziosa la decorazione a rpselline, decorazione che io adoro!
Anche i sacchettini, sono confezionati benissimo.
Chi ha partecipato a questa festa, ha avuto un bellissimo dono che li aiuterà a ricordare!
Un caro saluto
Roberta

gloria. ha detto...

fantastiche, anche nei colori e nel disegno, buon gusto tua figlia! promette bene! glo

Tina ha detto...

Bellissime!
bacce,tina

Liza ha detto...

Siamo sulla stessa barca!!!Buon inizio settimana cara Lu!!!!Liza.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

sono veramente bellissime!!!
un baciottissimo!!
Denny*

chicca ha detto...

Come sempre non posso che ammirare il tuo buongusto nel accostamento dei colori, nella confezione sei bravissima!!!

Mila ha detto...

Annoiarmi con le tue creazioni? Impossibile!
La magia che le avvolge è contagiosa!
Hugs,
Mila :)

Bia ha detto...

Ciao Cara Luciana, le cose belle non stancano mai e tu hai una dote naturale di eleganza nelle tue creazioni che è sempre bello vedere e apprezzare anche se solo in foto!! Ma ho letto che anche l'interessata ha apprezzato molto il tuo impegno!! Grazie per essere sempre presente con i tuoi commenti sul mio blog...peccato la grande distanza...saresti una delle amiche con la quale passerei volentieri una giornata insieme!! Un bacino da Angie

frammenti d'arte ha detto...

Complimenti Luciana,sono favolose queste bomboniere ed i sacchetti una meraviglia,ma li hai confezionati Tu?

n abbraccio

Luciana Todaro ha detto...

che dirvi se non un grazie grande grande a tutte voi che siete passate di qui lasciando un segno e c'è anche mia figlia!! amore di mamma :))
@frammenti d'arte: ho fatto tutto a mano :)

Angela ha detto...

Ciao Lu, e da tanto che non ci sentiamo e sono passata per un saluto.Le bomboniere sono stupefacenti!!!! Un bacione Angela

tizi ha detto...

Ciao Lu, le bomboniere sono fantastiche e tu sei stata bravissima nel realizzarle..... così perfette e raffinate.
Baci

Marica ha detto...

Ciao Lu, un lavoro minuzioso e molto chic!!!Complimenti^^

Un bacio

Marica

Aldina ha detto...

mi stavo perdendo questa meraviglia, non capisco non mi visualizza la tua anteprima mah!!!
Allora che dire di queste bomboniere??? sono bellissime così perfette con dei colori splendidi, che eleganza che precisione cara Lu ... quasi quasi mi risposo :-)
un bacione grande cara e non annoi e non dirlo più!
Aldina

maria elena ha detto...

Hola Luciana.. como siempre es un placer pasar a visitarte !!tus trabajos son de una belleza increible !! un beso grande

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...