Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

giovedì 22 aprile 2010

Coordinato

Ciao a tutte carissime, come state? Io in piena confusione di idee e in queste condizioni generalmente combino ben poco.
Oggi voglio farvi vedere un lavoro di qualche tempo fa al quale sono rimasta particolarmente affezionata nonostante sia stato "adottato" già da un pezzo.
Si adatta bene alla primavera con i suoi colori chiari, è in decoupage e un leggero pittorico con immancabili adorate rose.
Ultimamente mi sono dedicata di più alla pittura ed ho un po' nostalgia del caro vecchio decupage
ma rimedierò appena possibile
A presto!


24 commenti :

Roberta ha detto...

Ciao lu,
molto bello questo coordinato, delicato e raffinato.
un caro saluto
Roberta

Francy ha detto...

Un coordinato decisamente romantico!!! Buona serata! Francy

tizi ha detto...

Che meraviglia! Elegante e raffinato, stupendi i colori così delicati.
Ciao Tiziana

Maria cristina ha detto...

Cara Lu
molto bello questo coordinato
il decoupage è una tecnica che ha una resa bellissima se poi a pittorico ancora meglio
ma .... il pennello secondo me dà più soddisfazione
pensa che io ho iniziato con il decoupage ma ora la pittura, anche se non riesco a dedicarmi più di tanto, mi attira di più
ciao
Cris

Laura Gomez ha detto...

tan delicado y personal, me gusta cuando las cosas tienen ese sello personal .verdaderamente magnifico

Bia ha detto...

Ciao carissima Lu, il tuo decoupage si distingue sempre per raffinatezza ed eleganza!! Non abbandonarlo.. Un bacino da Angie

Anonimo ha detto...

Molto fine ed elegane questo coordinato nei toni pastello ... a me piace proprio tutto quel che fai .. sai dare un interpretazione unica e mai scontata ad ogni cosa
complimenti !!!! giusi

shabbyedintorni ha detto...

L'avorio con l'oro trovo che sia un abbinamento molto raffinato, mi piace!
Un bacio
ROsa

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

molto romantico e delicato, proprio come piace a me. Un bellissimo set! Brava!
daniela

Franca ha detto...

sono i colori che amo...
bellissimo!!!
capisco quando ti senti così....ogni tanto capita anche a me....
un abbraccio

Aldina ha detto...

ciao Lu,
sto incasinata ma si tira avanti, il tuo set è bellissimo, così romantico così perfetto nei colori un vero gioiellino :-)

Luciana Todaro ha detto...

Buongiorno care amiche, sono felice di trovarvi. E' un momento, questo, di particolare stress e capita che l'autostima, almeno in campo decorativo, scende a livelli di allerta ..leggervi mi è di grande conforto.
Grazie infinite.

Alice ha detto...

Ciao Lu, questo set con le rose è stupendo...molto raffinato!!!
Al prossimo lavoro...nel tuo blog o nel mio... :)!!!!

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ciao Lu, anche io dedicandomi alla pittura avevo accantonato il decoupage, ma ultimamente qualcosina sono tornata a farla.
Le rose che hai usato per questo delizioso coordinato le ho anche io e le trovo stupende !
Brava come sempre.

Un bacione
Marzia

DANY ha detto...

grazie di essere passata nel mio blog, complimenti per i tuoi lavori sono meravigliosi
ciao Dany

Cristina ha detto...

Come fa un'artista come te a perdere l'autostima? Tutto cio' che realizzi è semplicemente meraviglioso...di una raffinatezza ineguagliabile! Complimenti!

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Lu,
grazie per essere passata dal mio blog.
Complimenti, per tutto quello che riesci a creare, sei veramente molto ma molto brava,le tue creazioni hanno un fascino ed un eleganza magnifica...seguendo il tuo blog sono sicura che imparerò tante ma tante cose.
No posso fare altro che dirti che questo coordinato è spettacolare..
A presto.

Pagnin Pamela ha detto...

Ciaolu anch'io l'ho un po lasciato da parte, ma lo trovo sempre utile quando devo fare qualcosa di veloce e non troppo impegnativo o quando so che ancdrà rovinato, tipo i vasi da fiori.Questo tuo lavoro è proprio bello, complimenti.

Francesca ha detto...

Sei molto creativa ...e' un piacere visitare il tuo blog!!!
A presto!!!

Angela ha detto...

Ciao Lu,
.........io sono una dilettante del decoupage (xkè nn ho molta pazienza!)....ma lasciatelo dire, i tuoi lavori sono bellissimi...ed è un vero piacere conoscerti! :-)

bimbaiaia ha detto...

ciao lu,
i tuoi lavori mi fanno letteralmente impazzire...
complimenti.
se ti va io ho appena inaugurato il mio blog e mi farebbe piacere se gli dassi una sbirciatina...
grazie Raffy.
(bimbaiaia)

Rosanna ha detto...

E' talmente bello e delicato da sembrare una porcellana dipinta.
Sei bravissima con il decoupage Lu, ho sempre tanta ammirazione ogni volta che sbircio nei tuoi lavori. Mi olpisce la raffinatezza dei colori, gli accostamenti.


Invece, se vuoi vedere ciò che ho regalato a Paola, l'ho appena pubblicato ;-)
Bacitanti,
Ros

Luciana Todaro ha detto...

vi abbraccio tutte, trovarvi è per me motivo di gioia

El taller de Curra - Cartonnage ha detto...

Ciao luciana, un lavoro favoloso e bellissimo..!! sono rimasta a bocca aperta con tutti i lavori che hai nell tuo blog..!! complimenti con il cuore e auguri per la comunione di tua figlia..!! quante cosine belle le hai fatto.!!!

Saluti da madrid..!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...