Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

martedì 15 giugno 2010

BLOG CANDY!

Per le  mie OCCASIONI PERSE...da festeggiare con voi che sono, nell'ordine: 10.000 visite ormai  superate, 1 anno di blog compiuto ad aprile, 100 sostenitori già superati, ho deciso di non rimandare più, di non aspettare la prossima occasione per festeggiare ma di farlo adesso.
Ecco quindi il mio primo primissimo Blog Candy!
 Spero vi piaccia quello che ho creato pensando a voi. Il tema conduttore è la Rosa: dipinta per l'anfora e in stoffa applicata al cuoricino e al sacchettino. 
Piccoli doni preparati con amore per abbracciarvi e ringraziarvi tutte

 3 le occasioni perse per festeggiare, 3 i premi, 1 la vincitrice  ... allora che aspettate?? AFFRETTATEVI  AFFOLLATEVI VENITE NUMEROSE..... eh vabbè ma non spingete!!! ahahahaah

A parte gli scherzi... per partecipare basterà lasciare un commento a questo post entro il 30 giugno a mezzanotte, inserire l'immagine del blog candy con il link a questo post sui vostri blog. Non è obbligatorio diventare miei sostenitori ma se lo farete ne sarò felice. Se non avete un blog potrete partecipare lo stesso semplicemente lasciando un commento al post.
Credo di avervi detto tutto ..non mi resta che augurarvi ....
Buona Fortuna !!!

88 commenti :

Rosanna ha detto...

Ohhhh sono la prima vero???
Come non partecipare con tutte queste belle e romantiche cosine? Partecipo si si...:-)
Baci serali,
Ros

Unknown ha detto...

Ehi sono la prima!
Mi picciono molto gli oggetti che hai preparato,partecipo con piacere.
Io sono già tua sostenitrice,quindi vado solo a linkare il Candy sul mio blog.
Ciao.
Mari

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Gli oggetti che hai creato sono stupendi... come tutto quello che fai!
Partecipo MOLTO volentieri!
grazie un bacione
daniela

Natascia ha detto...

"Piccoli doni" non direi perchè sono un bellissimo premio ma tu come al solito sei troppo modesta... "Fatti con il cuore" sicuramente perchè sei una persona che lo mette in tutto quello che fà, sempre disponibile e generosa!
Congratulazioni per i tuoi traguardi e auguri per i nuovi progetti!
Bacioni
Natascia

carmen ha detto...

Ciao Luciana, partecipo molto volentieri al tuo blog-candy anche se a fine giugno sarò in vacanza! Tantissimi auguri e complimenti per i traguardi raggiunti e per tutte le cose stupende che crei!!
Carmen

Aldina ha detto...

mia cara Luciana,
come non partecipare ... sai quanto io ami le tue perfette creature, sarebbe un piacere immenso poterle possedere e gustare ogni giorno. Complimentissimi per le visite :-)
un bacione e grazie
Aldina

Vale ha detto...

Adoro le tue rose: sei così brava a prepararle con qualsiasi tecnica! Ti faccio gli auguri per i traguardi raggiunti e mi iscrivo con immenso piacere. Un abbraccio
Vale

Daniela ha detto...

Ciao Luciana,
ma come si fa a non patecipare a un blogcandy indetto da te!!!.....
"i piccoli doni" come li chiami tu sono semplicemente meravigliosi.....come tutto quello che fai....ciao ciao

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Lu,
meravigliosi i doni del tuo blog candy, così raffinati, io ci provo e spero...
Ti abbraccio
Raffaella

anna maria ha detto...

Ciao Luciana tanti auguri per tutti i traguardi che hai raggiunto te li meriti e poi partecipo molto volentieri con la speranza di vincere I PICCOLI DONI!!!!!!!!!!!!che sono una meraviglia....

creativa.mente ha detto...

.....eppure ero sicurissima di averlo lasciato.....ah...la vecchiaia!
eccomi, ci sono!
saluti
P:)

Liza ha detto...

Partecipo anch'io molto volentieri sia per i premi che sono bellissimi ,sia perchè ammiro la tua bravura e la tua disponibilità,però c'è un problema.....non so come si fa a mettere il link del "Blog Candy "sul mio blog...scusa l'ignoranza...se sei così gentile da spiegarmelo lo farò sicuramente.Un abbraccio Liza.

Maria cristina ha detto...

Cara Lu,
ma che spettacolo i tuoi lavori per il Blog Candy
le rose ... è un soggetto che piace molto ... dipinte, di stoffa
speriamo in un pò di fortuna
chissà
ciao
Cris

Anonimo ha detto...

ciao,non ho mai partecipato ad un blog candy,seguo iltuo blog da poco tempo,mi piace molto ed è molto interessante,ciao anna

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Lu, che belli i premi in palio!
Partecipo molto volentieri anche io.
Un bacio
Rosa

Milena ha detto...

Bel traguardo .....
Milena

Vale - omini pasticcini ha detto...

ciao complimenti per il blog!!!mi sono strariguardata la tua spiegazione per fare la rosa di stoffa o carta ed è bellissima...l'hai spiegato così bene in modo chiaro che ora appena arrivo a casa prendo un pezzetto di stoffa vanzata da mia nonna e ci provo!!!grazie mille! da ora ti seguirò sicuramente...ancora complimenti!
ciao ciao valentina di ominipasticcini

Angela ha detto...

non riesco mai ad essere tra le prime nei blog candy.....ma non posso perdermi il tuo, perchè le cose che crei son fatte con il cuore!!!!!!! incrocio le dita.......kiss

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Partecipiamo anche noi!!! Eccome se partecipiamo!!! Sarebbe davvero magnifico ricevere un regalo come questo!!!! Ora corro a linkarti, ma subito dopo incrocerò le dita.... anzi, incroceremo le dita, io e la mia Pennyna ;), fino all'estrazione della vincitrice! Auguri per il tuo candy!!!!

Gabry B ha detto...

Ciao, che meraviglia di lavori, c'è da stare a bocca aperta! Questi regali sono stupendi!
Ti faccio tanti Auguri per questi tuoi traguardi raggiunti, e partecipo mooolto volentieri al blog candy.
Un caro saluto Gabry

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

ciao! quando ho visto la foto del candy credevo fosse stata presa da internet! quando ho letto che l'hai fatti tu son rimasta sconvolta O.o sei bravissima! quindi come non partecipare al tuo candy sperando di vincere quelle tre meraviglie?? ^_^
vado a linkarti e ti sostengo! un abbraccio!

Chiara C. ha detto...

Ciao! Mi piacerebbe partecipare :D
ti linko su fb:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1227798647

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Lu
sono senza parole,bravissima!!!!!!!!
Partecipo volentieri e spero tanto di vincere, non mi resta altro che incrociare le dita.
Un bacio

lilla viola ha detto...

Salve Lu, sono lilla: felice di conoscerti!
Partecipo al tuo candy e ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni.
Salutoni. lilla

Unknown ha detto...

ciao ♥ ma sono bellissimi!...dei colori veramente fini...brava brava brava!...mi piacciono tantissimo e quindi...incrociamo le dita! un abbraccio passami a trovare s eti va... ♥

Simo ha detto...

E riecco la Sora Lu con i suoi "lavoretti" fantasmagorici.
Anche questo post è bello, curato e ispira simpatia.
Le bellissime foto rendono onore alle meraviglie che hai creato con la passione e bravura che ti contraddistinguono.
Ancora una volta, BRAVISSIMA LU.
Un abbraccione

Anonimo ha detto...

Tutta la Val Padana in linea!!!!
Cara Lu, i TUOI DONI sono meravigliosi, così semplicemente meravigliosi!!
Il tema conduttore sembra la rosa, ma io ci sento i battiti del tuo cuore.
Non posso perdere questa occasione e le altre tante che ci saranno
. per dirti ancora quanto sei brava
. per ringraziarti delle tante risate che
riusciamo a farci
. per dirti che non partecipo e lo sai il
perchè, ma che zitta non potevo stare!!!
Ma poi un tuo milionesimo blog spero di vincerlo !!!!
Volevo farti uno scherzo ed aspettare il numero 100 ma poi mi son detta ... ma la Lu mi aspetta !!!ahahah
Con affetto... giusi

Francy ha detto...

Mia cara Lu, partcipo con piacere! I premi sono troppo belli e romantici! Un abbraccio
Francy

Liza ha detto...

Grazie per la spiegazione,sono riuscita nell'intento!Auguroni per il tuo candy,a presto Liza.

NoraC ha detto...

Ma che amore quei cuori... e il punto di rosa mi piace moltissimo, dà a tutto il sapore di altri tempi...

Unknown ha detto...

SE ME LO PERDEVO, AVREI BATTUTO LA TESTA CONTRO UN MURO!!!!!!!!!!!!!!!!! INCROCERO' ANCHE LE DITA DEI PIEDI NELLA SPERANZA DI VINCERE TUTTE QUESTE MERAVILGIE, BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Marina Spada ha detto...

Partecipo con piacere ai tuoi festeggiamenti e mi iscrivo al candy! Le tue creazioni sono deliziose, speriamo bene.....
Baci, baci, Marina.

Soribel ha detto...

ohhhhhhhh *.* ma che delizie shabby!!!!!!!arrivoo da te attraverso miro-rosa!!^_^
partecipo con mooolto piacere!!!!creazioni stupende!!!ti linko nel blog dedicato ai candy!!!!!spero di essere fortunata^_^
baciiii

ste ha detto...

Come potrei perdermi un'occasione così....ma ceeeeerto che partecipo!!!
E vado subito a linkarti.....baaaaaciiiiii!!
Ste

Le idee nel cassetto ha detto...

Premi bellissimi complimenti! Partecipo moooltoo volentieri Debora
creazionionlyhobby.blogspot.com
sofficidesideri.blogspot.com
passa a trovarci abbiamo 2 candy in corso sui 2 blog

elsa ha detto...

Carissima corro a mettere il tuo blog candy sul mio. E' bellissimo tutto quello che hai proposto, sei sempre bravissima! Grazie
Un baciottone e .... incrocio le dita!

Bia ha detto...

Caspita...ho appena fatto a cazzotti con due che mi volevano superare...stanno correndo tutte qui...si è sparsa la voce di questo fantastico blog candy...Io c'e l'ho fatta!!!
Ora, oltre ad incrociare tutte le dita che ho che altro posso fare per vincere??? Bacini da Angie

Mimì ha detto...

ciao lu partecipo volentieri i tuoi premi sono favolosi bravissima!!!

Lorella ha detto...

Ciao, sono passata da queste parti tramite altri blog tipo quello di Miro e quello di Soribel. Vorrei partecipare anch'io. Quindi linkerò il tuo Candy nel mio blog, sotto la pagina con ""Blog Candy & Giway"".
Complimenti per le tue creazioni che trovo di ottimo gusto.
Dunque non mi resta da far altro che incrociare le dita.

Lorella ha detto...

Dimenticavo...anch'io ho lanciato un Blog Candy. Ovviamente sei invitata e se passerai dal mio Blog sarai la benvenuta.
Ciao.

chicca ha detto...

Mi stavo per perdere questa bellissima occasione (speriamo)di ricevere una delle tue creazioni!!!! vado....

cinziacrea ha detto...

Ciao Luciana, complimentissimi per i traguardi raggiunti!!!!!!!
Li meriti tutti.
Ti faccio tanti in bocca al lupo per il Candy, non conteggiarmi tra i potenziali vincitori, xchè come già spiegato da qualche altro Candy (vi siete scatenate tutte???)ho già vinto in passato e mi fa piacere che altre/i provino questa gioia.
Grazie di essere passata dalle mie parti e grazie del commento.
Sei bravissima!!!!
Ciao Cinzia.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao è la prima volta che visito il tuo blog!!
complimentissimi per i tuoi lavori!!!...sei veramente brava!!
partecipo molto volentieri!!
un salutissimo!!!
Denny*

frammenti d'arte ha detto...

Accidenti sono proprio in ritardo,spero di riceverle queste meraviglie,l'unico problema è quello di non riuscire a mettere il link,adesso ci provo.

un abbraccio

gloria. ha detto...

è un occasione sicuramente da non perdere.Bravissima, sono cose stupende.xxx.glo

Dona ha detto...

Ciao Luciana.. Piacere di conoscerti^___^
Di blog in blog sono capitata nel tuo e che belle creazioni!!
Partecipo coon piacere al tuo blog candy..
(e sono anche diventata una delle tue sostenitrici ^___*)
Un caro saluto e..
corro ad inserire il link ^___*
Dona

Soraya la Bua ha detto...

ciao girovagando mi sono imbattuta qui e devo dire che è stupendo tutto ciò che fai!!!
partecipo anche io al tuo blog candy e incrocio le dita
http://lafatacreativa.blogspot.com
sei già linkata e ti aspetto nel mio angloino (io realizzo bijoux)

Angela ha detto...

Ciao Lu',felicissima di partecipare ,i premi sono bellissimi!!! un bacione Angela

SaSabi ha detto...

Ciao Lu,
stupendi i premi, l'anfora ti ho già detto in precedenza che mi piace molto, il cuore per me che amo i cuori è magnifico, il sacchettino è una delizia...mi piacerebbe davvero vincere!!!
Ci sentiamo presto!!!
Baci Sabina

Angela ha detto...

Se mi piace quello che hai creato per il blog candy? Ma è semplicemente meraviglioso!!! sei bravissima!!! Ho fatto tutto quello che diceva il regolamento, sostenitrice, commento e link sul mio blog
http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
A presto, Angela

Pagnin Pamela ha detto...

wow, che premio succulento!eccomi qui ad affollare, e speriamo bene, perchè è proprio un bel bottino!tutto strabello!baci pam

Simona ha detto...

Gentile Luciana, in una giornata uggiosa navigando qua e la mi sono imbattuta nel tuo blog. sfogliando i tuoi lavori, un raggio di sole ha illuminato il mio cuore e la mia stanza....stupendi lavori.... rose, cuori che tenerezza! mi posso unire come partecipante? non ho blog per questo li lascio la mia mail info@imarmolteno.it
Buona domenica Simona

primula1510 ha detto...

ma che magnifica visione, la delicatezza dei fiori possono rendere oggetti molto raffinati
incantevoli....cosuccie?!?!?!?

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy e corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Complimenti per le tue creazioni, sono bellissime!!
Ciao, Daniela.

mamanluisa ha detto...

ciao, bello il tuo blog!mi aggiungo tra i tuoi sostenitori e partecipo al tuo candy,se vuoi venire a trovarmi il mio blog è:
mamanluisa.blogspot.com
a presto

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

Ciao Luciana, bello il tuo blog!mi aggiungo tra i tuoi sostenitori e partecipo al tuo candy
e corro a postare il link sul mio blog
Un bacio grande

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ciao Luciana, io avevo lasciato un messaggio... chissà perchè non appare !
Grazie comunque per avermi avvisato !
Cerrrrto che partecipo al tuo Blog Candy, con queste meraviglie che regalerai e... visto che tra pochi giorni sarà il mio compleanno, chissà se la sorte non mi faccia questo regalo !

Baci
Marzia

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che meravigliose cose hai realizzato! Partecipo anche io :) Buon inizio di settimana

Makenia ha detto...

come si fa a non partecipare?
Bravissima...e complimenti...

Andreina ha detto...

bello il tuo blog...
mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy nel mio blog......

se vuoi passa a trovarmi
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

Roberta ha detto...

Ciao lu,
pensavi che mi fossi dimenticata del tuo blog candy.....no, ci sono eccome!!!
partecipo con gioia visto la meraviglia che hai messo in palio.
Sono stata molto presa dal lavoro e ero solo passata a leggere....ora ho più tempo e mi posso dedicare anche a scrivere ao post...e a ringraziarti per gli auguri....ma te lo dico con una mail.
Incrocio le dita.
un bacio
Roberta

Anonimo ha detto...

Ciao Lu,
ho appena scoperto il tuo blog, e dopo aver notato la finezza e delicatezza dei regali in premio, subito mi iscrivo al tuo candy!!!
Ed ora vado a scuriosare tutte le altre tue creazioni...complimenti intanto e spero di essere tra le fortunate!!
Salutoni da Michela C. di BG
(la mia mail è: canali.pier@alice.it)

Enza ha detto...

Ciao Lu, ti ho scoperta da poco e voglio dirti che le tue creazioni sono bellissime, molto delicate e romantiche. Non voglio perdermi l'occasione di partecipare al tuo candy....e speriamo di essere fortunata.... a presto Enza

katia ha detto...

ti ho appena scoperto sul blog...mi sono piaciuti i tuoi lavori...partecipo volentieri incrocio le dita NON HO MAI VINTO UN BLOG CANDYsperiamo che arriva il momento...baci

Anonimo ha detto...

Ciao Luciana:
partecipo volentieri!...e
complimenti per le tue creazioni.
Saluti...ana.
anamarinalabbate@yahoo.it

Viviana ha detto...

Che meraviglie! E' la prima volta che visito il tuo blog e devo dirti che sono rimasta senza parole...molto bello! Partecipo volentieri al blog candy....chissà!
viviana-79@hotmail.it

Velia ha detto...

che meraviglia! le tue creazioni sono davvero belle, partecipo anch'io al candy!
cioa Velia

helencreaty1 ha detto...

ciao, mille grazie per questo blog candy,io volgio participare anche =D,baciiii
helen

Monica ha detto...

Ho scoperto il tuo blog solo adesso,ma che lavoretti fai ? Non ho mai visto niente di simile,quello che dipingi sembra di toccarlo dal vivo.Partecipo volentieri anch'io,visto i premi come fare a non partecipare,saprei gia dove metterli.Saluti,Monica. monica.ronchini @alice.it

Moka ha detto...

che doni romantici...come perdersi l'occasione? partecipo anch'io e metto il link nella sidebar del mio blog. ciao! Moka

Dori ha detto...

ciao, ti ho appena trovata perchè la bellissima immagine del tuo candy ha attirato la mia attenzione mentre ero su un altro blog. Partecipo molto volentieri, mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori e ora vado a linkarti sul mio blog.
ciao Dori
Ps: se ti va anch'io ho un candy in corso

Rosanna ha detto...

ma che meraviglia di blog!!!! partecipo con gioia al tuo blog cangy!!!!
un bacio

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Lu, grazie della tua visita e piacere di conoscerti.
Ho scoperto un blog fantastico, le tue creazioni sono a dir poco da lasciare senza parole.
Ci provo anche io a partecipare la tuo candy, incrocio le dita!!!!!!!!!
Buon fine settimana Nadia

Bambolando ha detto...

Ciao Lu ,partecipo volentieri al tuo candy, i tuoi lavori sono incantevoli,mi piacciono moltissimo i colori che usi perchè danno un gran senso di pace.
Baci
Rossana (bambolando)

daniela ha detto...

grazie per avermi avvisato dell'inconveniente!!! avrei perso un'occasione speciale di vincere uno di questi bei premi!!!

Crusaneta ha detto...

Crei delle cose bellissime! Ora ti aggiungo! Sono contenta se posso partecipare al candy! :)

simona ha detto...

Ciao Lu , grazie per i commenti e l'invito a partecipare al tuo blog candy ! Wow ...che meraviglia di dono, speriamo di vincerlo ; in caso contrario mi ha fatto piacere averci provato così ti ho incontrata ! Sei davvero brava e adesso ....mi gusto tutto il tuo blog con calma.
un abbraccio
simona

Daniela ha detto...

Ciao, girovagando per Blog ti ho incontrata, non ho un blog ma sono fanatica di tutto quello che si può fare con le mani........ non so se un giorno aprirò un blog mio, intanto mi piacciono molto le cose che crei. Partecipo con entusiasmo al mio primo Candy. Ti lascio l' indirizzo mail: foglino@alice.it.
Daniela.

maria elena ha detto...

Hola Luciana..me apunto al sorteo y me llevo el logo a mi blog ojalá tenga suerte el 30 de junio es el dia de mi cumple !! piru_nievas@hotmail.com

Lettera pSy ha detto...

Ciao Luciana, passo a ringraziarti per il bellissimo commento che mi hai lasciato!
Ne ho approfittato anche per ammirare i tuoi lavori: davvero tanti complimenti!
Sono tutte creazioni molto curate e ricercate, da cui emerge chiaramente la tua attenzione per i particolari e per ciò che è "armonico". Anch'io ho cominciato proprio dal decoupage, anche se il mio è uno stile meno soft e sofisticato rispetto al tuo... così splendido!
Se hai piacere, puoi passare a trovarmi anche sul mio primo blog dove, appunto, tratto di decoupage da tanti anni ormai:
http://cry-psy.spaces.live.com
(Ora è in stand-by per via del nuovo blog da "allattare", ma riprenderò a postare anche lì!)

...Ah, da quel che leggo sono ancora in tempo per il tuo candy, perciò considerami pure tra le partecipanti: dita incrociate! ^_^

cRiSTiNa

ilaria ha detto...

che bello capitare per caso in blog come il tuo
ciao Ilaria

ANTO ha detto...

ciao, ma che belli questi premi...per fortuna sono arrivata in tempo! Incrocio le dita e corro a linkarti, bacioni Anto

handmadecreativity ha detto...

wow, che brava!!!
partecipo volentieri al tuo blog candy e ti linko nella mia sidebar al più presto
ciao, taced

Rosa ha detto...

ehi! ci sono dentro x un pelo....sono passat di qua x caso e sono rimasta incantata da queste splendide creazioni....complimenti.....corro a mettere il link nel mio blog...(se ti va puoi farmi una visitina ,ci sono da poco) http://rosa-maniefantasia.blogspot.com/

Maria Luisa ♥ ha detto...

uff che corsa!!! Sono sempre in tempo?Ti ho scoperto solo adesso ma non potevo non partecipare a questo bellissimo candy, speriamo bene!

Anonimo ha detto...

eccomi qui, super ritardataria, sn ancora in tempo? posso partecipare? beh ci provo e incrocio le dita! :)
ciao
May74

Paola ha detto...

Io non ho un blog, però i tuoi premi sono troppo belli... posso partecipare?
Paola

pablita26@yahoo.it

pompea Tagliente ha detto...

Che raffinati i tuoi lavori , complimenti !

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...