Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 31 ottobre 2011

QUADRI IN STOFFA

Sono ormai molto assente dal web, non per scelta però. Aggiorno poco il blog non passo più troppo spesso a vedere le vostre news, ma ci sono sempre e continuo a creare. Avessi il potere di moltiplicare le ore della giornata avrei risolto il problema.
Oggi ... nessuna invenzione da parte mia se ne trovano per tutti i gusti di quadri così sul web...questi sono i miei 

La farfalla e le rose, andiamo per ordine...tutti i pizzi che vedete sono della collezione Maristella, il "design" dei quadri è mio.
La Farfalla se ne sta placida su uno sfondo "damasco" ottenuto con lo  stecil

dove, perfetti ci stavano i pizzi di Maristella triangolari che a guardarli con le punte che si toccavano altro non potevano essere che una farfalla e infatti sono stati  utilissimi per disegnarla sulla stoffa di cotone 
Le cornici le ho dipinte con il tortora, da un po' ormai ho la fissa di questo colore decapato con cera bianca mi piace molto  l'effetto

l'altro quadro con un bouquet di roselline in stoffa che adoro fare, ma lo sapete.
dello  spago e qualche perlina per i dettagli


e anche qui  i pizzi di Maristella (alla quale ormai staranno fischiando le orecchie :)) che si armonizzano così bene a tutto il resto

un particolare dell'effetto decapè  color tortora ...mi piace troppissimo

vorrei dirvi a prestissimo... ma chissà ! farò del mio meglio


37 commenti :

Monica..amiche di ago ha detto...

che raffinatezza.........nella sua stupenda semplicità...mah brava!!!! ti abbraccio monica

chic rose ha detto...

deliziosi..quello con l'alberello è il mio preferito :) Un bacione,Giada.

Unknown ha detto...

Sono davvero finissimi...trés chic!
E anche io adoro il color tortora...lo trovo così elegante e versatile e sta benissimo sia col bianco che con l'ecrù...con le trine che con il sacco...un vero passepartout

l'alternativa ha detto...

Che spettacolo............sono stupendi!!!!!!!
Le tue creazioni sono bellissime, complimenti
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Cristina ha detto...

DELIZIOSI VERAMENTE......EH QUELLO DEL TEMPO è UN PROBLEMA UN PO' DI TUTTE NOI!!!!A PRESTO!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara!

A me manchi TANTISSSSSSSSIMO!

...però quando fai un post e ci regali le tue opere che dire?

Sorriso a 365 denti...èsssssssssò "fanoni"....libera ispirazione di "l'alternativa" (commento sopra...ed il periodo!) ;o)

Bellissimi LU...il bouquet di rose è strato...sferico! ;o)

Baci e buonissima settimana! NI

Elena ha detto...

ma che belli1 come sempre le tue creazioni sono delicate e raffinate!
Baci Baci

Ika Verunica ha detto...

Prekrasno!!!!
Drago mi je da si opet tu...

morena ha detto...

Wow..ma che deliziosi che sono entrambi!!
Complimenti per il buon gusto e la raffinatezza delle tue creazioni.
Morena

tilli ha detto...

belli e raffinati!

laura ha detto...

CHE DIRE....STUPENDI!!! LA FARFALLA è INCANTEVOLE..BRAVA!!!

Anonimo ha detto...

A STAN BLAM FEMINICUTAN GALI GALI STICK E STUK
MARIN GUT ... devo fare la conta per stabilire quale mi piace di più... FARFALLA ... ROSE ... FARFALLE ... facciamo tutti e due va!!! che famo prima!!! sbalorditivi.... !! si è capito che mi piacciono??? baci
giusi

mary ha detto...

Ciao Lu...manchi tanto anche a me.
I tuoi lavori sono sempre unici e irripetibili. Mi piaciono un sacco le tue roselline e le cornice sono favolose. Ma come si ottiene questo effetto che trovo bellissimo?
Ti abbraccio, Mary

Anonimo ha detto...

Veramente bellissimo! Mi piace tanto! Saluti e baci!

DANY ha detto...

tutto bellissimo, mi piace molto quello con i fiori!!
ciao Dany

Ilenia ha detto...

Io resto sempre senza parole davanti alle tue creazioni!!!!stai anni luce avanti!!! COMPLIMENTI E BACIONIIII!!!!

Anonimo ha detto...

Caspiterina Lu...adoro la delicatezza dei tuoi lavori lo sai..
Happy Halloween cara!
Hugs,
Mila :)

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Lu. Ti ringrazio per avermi nominata..è un vero onore per me! Far parte delle tue creazioni è sempre un bel regalo!! Un abbraccio, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Bellissimi e raffinati i tuoi lavori,un caro saluto Mary.

Unknown ha detto...

Ma che stupendi quadretti hai realizzato Lu... a me piace tutto troppissimo!!! ^___*
Ciao
Roberta

Claudia Cubas ha detto...

che bell sorpresa questo blog, passavo per caso... buon gusto, raffinatezza... ti seguo, non voglio perdere le novità! a presto!

gloria. ha detto...

che belli Lu, centellini le tue creazioni ma sono stupende.glo

Roberta ha detto...

Meravigliosi Lu.....i pizzi di Maristella completano un'opera già splemdida.
Qurllo con le rose è il mio preferito
Baci
Roberta

laura ha detto...

CIAO LU... TI RINGRAZIO PER ESSERE PASSATA DA ME!!è VERO QUESTO FATTO DELLE FOLLOWER OGNI TANTO SCOMPARE NON SO IL PERCHè...COMUNQUE QUANDO TI VA OGNI TANTO CONTROLLA SE RIESCI PERCHè MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE SEGUISSI IL MIO BLOG!!!! A PRESTO...

piccolaceleste ha detto...

Ciao Lù, e sempre una meraviglia farti visita.. buona serata a presto lù...

eda ha detto...

Madre mia, que efecto mas espectacular, una verdadera maravilla!!!
Felicitaciones y besos desde Croatia

Liza ha detto...

Ciao Lucianina , è un piacere ammirare le tue creazioni ! Sempre molto romantiche e raffinate .
Il tempo ci frega sempre ...ma non ci impedisce completamente di fare qualcosa di bello e unico ! Un grosso bacione ,Liza.

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Incredibilmente meravigliose,che dire di più ci lasci sempre senza parole,le tue creazioni non sembrano reali da tanto che sono belle!!!
Ciao
Isabella

Unknown ha detto...

Come sempre ...senza parole....sono una meraviglia!!!!!!!!!
brava Luciana!!!

Anna ha detto...

Questi quadretti sono davvero romantici sembrano della nonna con tutti quei merletti bianchi un vero incanto,complimenti!! Anna

Aldina ha detto...

amica cara eccomi anch'io qua da te ad ammirare queste tue nuove creazioni, sempre più incantevoli sempre eleganti e cosa dire di quel bel color tortora con quel perfetto effetto decapato che tanto amo e che ammiro sempre e che prima o poi vorrò imitare?
Tempus vugit .. ecco fin troppo anch'io incasinata con lavoro e casa combino davvero poco di creativo se trovi il modo di moltiplicare il tempo fammi un fischio
un bacio grande mia cara Lu ^.^
Aldina

letrecivette ha detto...

Sono una meraviglia Luciana Complimenti!E il tempo..magari ce ne fosse un po'di piu'!
Ciao a presto,Monica

piccolaceleste ha detto...

Ciao LU, SONO PASSATA A TROVARTI, I PIZZI DI Maristella sono meravigliosi a presto Lù..

Yayi ha detto...

¡Una auténtica belleza!
Te felicito por tener un blog con trabajos tan bellos.
Saludos desde Tenerife.

Maria cristina ha detto...

anche queste tue creazioni sono bellissime
mi piace molto il colore che hai scelto
le rose sono la mia passione
a presto
Cristina

Anonimo ha detto...

ciao lu girando per i blog mi sono incontrata con il tuo le cose che fai denotano tanto amore sono semplicemente bellissime grazie per quello che mi hai trasmesso licia

MERLETTI NASTRINI E PASSAMANERIE ha detto...

Sono contenta di aver scoperto il tuo blog, i tuoi lavori sono a dir poco entusiasmanti !

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...