Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 7 ottobre 2011

Swap Toi&Moi con Aldina - 2° parte

ed ora è il momento di  farvi vedere come io ho   ricambiato  i regali ricevuti da Aldina per il nostro swap
questi sono gli oggetti che ho preparato per lei, non a caso perchè ho fatto tesoro di una sua confidenza riguardo a  un angolo della sua casa è così che sono nate le mie creazioni di grigio/bianco vagamente shabby chic
nel dettaglio : lo specchio  con decoro a stencil
il portaposta anche questo con stencil ma  di fiori, il piccolo cuore in gesso con la sua iniziale
 Il portacandele sul quale ho dipinto per lei rose e boccioli
e ancora il portacandele a forma di cuore dipinto sul fronte con boccioli di rosa  che può essere usato per  questa funzione ...

...oppure come mini dipinto se girato sul retro, dove ci sono le rose, e posizionato in verticale

finiscono qui, creati per lei con tutto il cuore

 spegnete le candele con un soffio esprimendso un desiderio ...si avvererà in giornata...dicono


28 commenti :

Anonimo ha detto...

Amazing swap and very creative works, I like it!
Have a nice weekend:)

tilli ha detto...

Bellissimo!!!

Elena ha detto...

complimenti! anche tu hai fatto delle cose bellissime!
Baci Baci

laura ha detto...

MA SONO BELLISSIMI!!!PROPRIO CHIC!! BRAVA...CIAO LAURA

Tatjana ha detto...

Davero bellissimo!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

come ho detto ad Aldina... sono cose bellissime!!!
Raffinate! Brava!

Unknown ha detto...

TESORAAAAAA..

Meraviglioso set!

Compliments........a lot...alot...alot....alot! ;o)

Smuack...NI

Aldina ha detto...

eccomi oggi son andata in fiera ^.^
cara amica tu sai quanto ho apprezzato e quanto ami aver intorno a me queste splendide creazioni, sono per me un vero piacere ed ogni giorno mi ricordano di te.
un bacio
Aldina

Anonimo ha detto...

Sono meravigliosi i tuoi lavori .... sono shabby eppure profumano di fresco ... fini, delicati come un fiore ... colplimenti davvero anche per questa creazione ...buon fine settimana .. baci .. giusi

Lore ha detto...

MERAVIGLIA delle MERAVIGLIE per i miei occhi ^^

CinziaCrea ha detto...

Sei troppo forteeeeee....mi piacciono questi toni pastellosi elegantemente polverosi!!!
Brava Luciana
Ho nesso in ansia il maritozzo per farmi riuscire a pubblicare con il mio nome visto che blogger non mi permette nulla....manca l'icona però almeno posso commentare.
di nuovo complimentissimi!!!
un bacio e buona serata.
Cinzia

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Sono splendide,poi con quei tono così delicati!!!!Complimenti
Isabella

mary ha detto...

Lu...solo una parola...CAPOLAVORO!
Un abbraccio, Mary

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Lu. Bellissimo anche questo Swap, anche se molto impegnativi, questi appuntamenti danno sempre una grande soddisfazione.
Un caro saluto, *Maristella*.

Cristina ha detto...

Sono semplicemente fantastici....lo dico sempre io che sei una vera artista!!!:)))

Anonimo ha detto...

Romantici e delicati, una delizia per gli occhi complimenti, ti distingui sempre, con affetto Mary.

Liza ha detto...

Cara Lu gli oggetti creati con le tue manine sono sempre preziosi ! Un set decorativo davvero raffinato ed elegante ! Io adoro il grigio ... molto ma molto più del bianco ! Bacione e Buon WE !Liza.

Ilona ha detto...

I like this blog...congratulations from Lithuania!!!!

Unknown ha detto...

.......senza fiato.....le tue creazioni mi lasciano senza fiato io ho restaurato una vecchia casa dovee le porte sono in toni di azzurro carta da zucchero e il pavimento ingrigio anticato e quindi cagiante....co zoccolatura modanata bianca da terra fino a 90 cm di altezza sulle pareti....e solo il pensiero di immaginare queste splendide creazioni in grigio e bianco nella mia casa mi fa impazzire....conclusione????invidio da morireAldina per questo meraviglioso dono.....complimenti hai delle mani fatate.....
Francesca.

Ilenia ha detto...

Cosa sei una fata? o una strega?? quello che tocchi diventa arte allo stato puro!!!! bacioniii!!!!

gloria. ha detto...

sono da sogno questi oggetti....una meraviglia.glo

Marica ha detto...

OHHH! Stupendi!

Marica

letrecivette ha detto...

Meravigliose creazioni!
Buon fine settimana Lu!
Monica

Francesca ha detto...

Delicatezza e raffinatezza contraddistinguono sempre i tuoi lavori....Sei veramente brava!!!
Ciao Luciana

Francy ha detto...

Sono deliziosamente romantici, bravissima!!1
bacioni
Francy

chic rose ha detto...

che meraviglia sei bravissima!un bacione

piccolaceleste ha detto...

di nuovo complimenti a presto lù.

piccolaceleste ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi a presto...lù

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...