Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

martedì 5 ottobre 2010

Cuori portaconfetti

Buongiorno!! come state? Sabato scorso ho fatto un giro all'HS ..un caldo pazzesco ho beccato una delle famose ottobrate romane proprio il giorno che avevo deciso di indossare un abbigliamento più pesante ...mai scelta fu così sbagliata!! Neanche l'aria condizionata nel padiglione della fiera. Non mi dilungo molto sull'HS che quest'anno si è svolto alla Nuova Fiera di Roma, luogo  che, personalmente, trovo orribile. Non c'erano particolari novità, ho fatto pochissimi acquisti qualche stoffina e alcuni colori  niente altro ...
Ma veniamo al dunque,  anzi veniamo ai cuori(cini) dall'aria un po' country chic che ho cucito in questi giorni da utilizzare come portaconfetti per Cresima. Sono abbastanza piccoli solo 6 cm di altezza
con stoffa di cotone tinta unita e a quadri

In un attimo di estro creativo, guardando i cuori ho pensato bene di cucire per loro un cestino di stoffa

e dentro ci stanno comodissimi

In questa ultima foto si vede anche come ho montato i confetti chiusi semplicementer nel tulle.
A presto!

31 commenti :

Unknown ha detto...

BRAVISSIMA LU, i cuori sono deliziosi, belle le stoffe che hai utilizzato e molto originale la confezione finale!!!!! Mi piacciono molto, proprio un bellissimo effeto1

Unknown ha detto...

sono magnifici anche un bel colore...un rosso amaranto ..sele vede mia sorella di Livorno...ne va matta!!complimenti

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Sono stupendi, complimenti bella idea ed ottima realizzazione, anche la stoffa azzeccata!
brava
daniela

Liza ha detto...

Cara Lu sono deliziosi i tuoi cuoricini...hai avuto una splendida idea anche nel confezionare un cestino porta bomboniere in stile country!!!!Splendidi!!!!Ciao,un grande bacione,Liza.

creativa.mente ha detto...

ottima idea per le bomboniere..... anche mio figlio a maggio prossimo avrà la Cresima.... peccato che sia maschio, altrimenti ti copiavo l'idea!
saluti
P:)

elsa ha detto...

molto belli i cuoricini ed ottima l'idea delle bomboniere, peccato non poterla sfruttare...
Un bacione
Elsa

daniela ha detto...

Ottima idea e la realizzazione è stata super||

Luciana Todaro ha detto...

Grazie ragazze!!

Mila ha detto...

Ciao Lu :)
mi piacciono molto i tessuti che hai scelto...li trovo caldi, teneri ed..estremamente country!
Dolcissimo il portaconfetti!
Hugs,
Mila :)

Raffy ha detto...

wow che bella idea..sono proprio bellissimi..
bimbaiaia.

Dori ha detto...

bella idea, bellissimi colori, bellissimi tessuti e bellissima realizzazione!mi sono forse piaciuti? siiii tantissimo.
buona serata Dori

cinziacrea ha detto...

Ciao Lu, corri e corri al momento mi sono fermata.
Carinissimi i cuoricini, mi piace assai anche il contenitore, carinissimi x le bomboniere, come al solito idea indovinatissimaaaaa!!!!!
Grazie della visita dalle mie parti, sei sempre gentile.
Un superbaciotto.
Ciao Cinzia

Anonimo ha detto...

Luuuuu... sono graziosissimi questi cuoricini ...
molto bello anche l'accostamento dei colori
e che dire del cestino ???? che mi piace tutto !!!
Sempre più brava anche nel cucito ... chi ti ha aiutato??? ahahah bacioni ... giusi

Francy ha detto...

Evviva il tuo estro creativo! Bravissima! Un abbraccio
Francy

Roberta ha detto...

Che belli Lu!!!!!
Mi piacciono davvero tanto, sono troppo carini poi messi dentro il cestino in stoffa coordinata!
Una bellissima idea.
un caro saluto
Roberta

Unknown ha detto...

Sono bellissimi, mi piace sia la stoffa che la confezione!!! Un'idea che terrò presente visto che mio figlio quest'anno farà la Cresima! ;)
Ciao
Roberta

Marica ha detto...

Complimenti Luciana! Troppo belli questi cuoricini, sei proprio brava.)

A presto baci
Marica

Maria cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maria cristina ha detto...

Ciao Lu,
bellissimi questi cuori con cestino coordinato, e tutto ben intonato...il rosso è il colore della Cresima
io ho avuto quella di mia figlia domenica
anch'io ho fatto le bomboniere per lei
non appeno avrò scaricato le foto le posterò
anche a me piace molto donare un lavoro fatto col cuore e con le mani
Cristina

Maite - vitoma ha detto...

¡Genial!!
Bss.

Elena ha detto...

Bellissima l'idea dei cuoricini porta confetti!! Non l'avevo mai vista! Complimenti!
Baci Baci

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Luciana,
complimenti per le tue idee sempre originali e curate nei minimi particolari...questi cuori sono deliziosi!
Un bacione.
Filomena

gloria. ha detto...

Ciao Lu, li trovo semplici nell'aspetto e originali come utilizzo e il cestino è la chicca finale,insomma mi piacciono molto e anche l'idea.glò

Anonimo ha detto...

SEI SEMPRE ORIGINALE CON I TUOI LAVORI, COMPLIMENTI.

Luciana Todaro ha detto...

Grazie ancora a tutte, affettuose e gentili come farei senza di voi??
P.S.
Pregherei le persone "anonime" di firmare il commento per avere idea di chi mi scrive

Cecilia ha detto...

Hola Lu, muy lindo el conjunto. Pasa por mi blog ya que tienes un Premio !!

Cariños
Cecilia

Unknown ha detto...

ciaoo luciana era da un po che non passavo di qui causa troppo poco tempo libero!! quante cose belle che haicreato ultimamente!! Adoro tutto dai cuori portaconfetto alle tegole country magari sapessi dipingere come te!!
un bacio
barbara

Liza ha detto...

Ciao cara Lu sono passata a lasciarti un salutino e per augurarti un buon inizio settimana!!!Ciao,a presto,Liza.

chicca ha detto...

Che belli i colori sono quelli che amo, come sempre brava, hai sempre un ottimo gusto nel accostare i colori!!!!

MagikeMani ha detto...

Ciao, sono capitata qui per caso... ma ti devo per forza seguire perchè fai delle cose fantastiche:)
ciao e buona srta
Grazia

diseño web ha detto...

Precioso!!! Hermoso!!!!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...