Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 22 giugno 2009

Profumo di salsedine




" clicca sulle immagini per ingrandire"
In decoupage artistico pittorico. I quadri sono in cartongesso, ho realizzato un fondo shabby ed ho dipinto intorno alle barche la cornice che le racchiude. Il piatto è in finto peltro sul quale ho dato una base uniforme di avorio ed ho poi realizzato il bordo esterno con una doppia velatura monocromatica. Per dare profondità ai lavori ho integrato la decorazione, sia pittorica che a decoupage, con luci ed ombre.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

Sono veramente bellissimi i tuoi quadri e anche il piatto con conchiglie.. ma che te lo dico a fare ... lo sai già. giusi

Luciana Todaro ha detto...

ma grazie Giusi!!

Unknown ha detto...

Potessi luciana ti ingaggerei per fare tutti i complementi arredo per casa mia da poco ho acquistatauna vecchia casa che ho parzialmente ristutturatae che sto cercando di improntare sullo stile shabby....e le tue creazioni starebbero divinamente....chissa
à prima o poicon qualche candy o swap magari sarò fortunata a ricevrne una.....di certo ne sarò onorata a possedere una cosa cosi preziosa....perchè tu rendi tutto quello che crei prezioso .
Un grosso abbraccio
Francesca

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...