Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

mercoledì 10 novembre 2010

Piccoli pensieri

E' tempo di mostrarvi i regali che ho inviato alle due amiche che hanno vinto il  giocoRoberta   e Roberta   e un  terzo per   Nadia come anticipo di Babbo Natale perchè volevo farle una sorpresa :))
Sono arrivati integri a destinazione


  
Ho scelto di dipingere le calle per tutte e tre perchè è un fiore particolare che denota forza ed al tempo stesso è semplice e candido e poi perchè tempo fa Roberta lasciò un bellissimo commento a un mio lavoro non troppo riuscito in cui avevo dipinto calle
ho preparato per loro anche dei cuoricini con roselline pensati come chiudipacco o per qualsiasi altro utilizzo
 
Regali extra small fatti con il cuore esclusivamente  per voi. 
Grazie amiche care.

35 commenti :

Anonimo ha detto...

Nice works, I lake it!

Regards from Croatia.

Anonimo ha detto...

Che splendore!!!! Fatti e donati proprio con il cuore. M'incanto a guardarli ... Dolce notte .... giusi

Roberta ha detto...

Grazie Lu, te lo voglio dire anche pubblicamente.
I tuoi doni mi sono piaciuti davvero molto!
Ha ragione Giusy.."fatti e donati col cuore2 e si vede...caspita come si vede!!!
un caro saluto
Roberta

Dori ha detto...

meravigliose quelle calle!Le ho viste da Nadia che hai proprio stupito con quella sorpresa. complimenti, sei bravissima!

gloria. ha detto...

stupendi questi quadretti.una meraviglia.glo

Elena ha detto...

Regali extra small (che poi secondo me non lo sono!) ma extra belli!!! :)
Baci Baci

Anonimo ha detto...

Ma che belle queste calle!!!!! E i chiudipacco stupendi!!!

Unknown ha detto...

anche a me piacciono le calle,sei un fenomeno,i quadretti parlano da soli!!!!!!!

ste ha detto...

Sono BELLISSIMI!!!!!
REGALONI......non extra small!!!!!!
Complimenti a te e congratulazioni alle vincitrici(con un pizzico d'invidia!!)
Baci...baci...
Ste

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Saranno, come dici tu extra small... ma io aggiungerei super extra bellissimi... rendo l'idea?
Bravissima sono meravigliose quelle calle!
daniela

Unknown ha detto...

Che fortuna che hanno avuto...
Complimenti a te per averli realizzati!
Spero in una proddima volta!
Mari

Maria cristina ha detto...

Fortunate le vincitrici!
Regali speciali ed unici
è proprio questo il bello delle creazioni fatte a mano ......e con il cuore
ma le calle le hai dipinte su tela?
hanno un fondo molto particolare ... bello ... bello
ciao
Cristina

VolimBoje ha detto...

Very nice!

Unknown ha detto...

Noooo.... io non li ho ancora ricevuti!!! adesso che ho visto i premi non sto davvero più nella pelle, sono fantastici! Spero che arrivino oggi con il postino...
Un bacione
Roberta

Aldina ha detto...

ciao Lu,
com'è bello esser una tua amica, con i regali che fai ... mi metto in lista?
Bellissime le calle, davvero dipinte magnificamente ... grandissima Luciana ^.^
un bacione
Aldina

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille di nuovo, è stata una vera gioia vedere Babbo Natale in anticipo, un dono veramente inaspettato.
Lascio spazio alle mie emozioni, invece di tante parole.
Un abbraccio forte forte Nadia

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Splendidi !! Le tue calle sono dei bellissimi fiori.
I chiudi pacco una chicca!!
Complimenti e fortunelle le tue amiche.
Baciotti
Angela

Annarita ha detto...

C'è una lunga fila,tutte in attesa di regali!!
E' il pegno che si paga ad esser bravi!!
Ciao
Annarita

Unknown ha detto...

le calle sono un fiore splendido e tu l'hai interpretato in modo splendido!! complimenti fortunate el signore che riceveranno i tuoi lavoretti!!
barbara

Luciana Todaro ha detto...

siete fantastiche mi fate battere il cuore non so se merito tutte queste belle parole che mi lasciate davvero! quello che so è che donare qualcosa fatto con le proprie mani è altrettanto emozionante come riceverlo.

Galadriel mi scuso per avertii rovinato la sorpresa ero convinta che anche tu avessi ricevuto.

Cris sì sono mini tele ho invecchiato il fondo con la tecnica dello shabby la classica a candela un'altra l'ho invecchiata con spruzzi di colore

Liza ha detto...

Anche i tuoi lavori fanno battere il cuore!!!STRAORDINARI!!!Un bacione,Liza.

Le creazioni di Marzia ha detto...

Mi aggrego alle altre per farti i complimenti per le tele, mmmmooooolllllttttoooo belle !
Fortunate le vincitrici !!!

Un bacione
Marzia

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Adoro le calle, così esili, semplici e raffinate!
Le "tue" hanno in più un tocco personale che le rende assolutamente speciali. Potrebbero essere il particolare di un affresco.
Brava
Lella

Unknown ha detto...

Arrivato anche a me!!! Non scusarti Lu, sono felicissima, la tela è fantastica e i romantici cuoricini un amore!
Un abbraccio
Roberta

chicca ha detto...

Come sempre entrando nel tuo blog si entra nel paese delle meraviglie..... sempre cose stupende. Un bacio

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Fortunatissime!!!^_^
baciottissimi!!!
Denny*

creativa.mente ha detto...

mi aggiungo alla lunga fila di amiche che hanno già commentato....non posso che aggiungere....
Fantastica lu!

GINA ha detto...

Che belle cose che hai fatto!!!!!
le calle poi sono stupende!
Ciao Gina

Mila ha detto...

I "piccoli" pensieri sono straordinari pensieri creati con passione & delicatezza..quella stessa delicatezza che ritrovo in ogni tuo "gesto" artistico...
Bravissima cara Lu :)
Hugs,
Mila :)

Biljana ha detto...

Wonderful, your works are absolutely beautiful:)
I am your newest follower.
Have a great weekend, hugs Biljana

Isa Fiore ha detto...

sei brava
complmenti
a presto
isa

Anonimo ha detto...

Luuuuu ... ma che bello... adesso è Natale... giusi

Bia ha detto...

Bellissimi doni! Fortunate le vincitrici!!
A presto. Angie

Fleurette ha detto...

Hello dear Luciana,Thank you very much for visiting my blog!!!!
Your blog is very beautiful and interesting!
Have a very nice sunday and new week
Hugs
Fleurette from Prague

tizi ha detto...

Questi doni sono meravigliosi...... Fortunatissime le vincitrici.
Un abbraccio

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...