Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

giovedì 23 aprile 2009

Una faticaccia...

...ma grandissima soddisfazione. Il mobile altro non è che un sistema componibile in legno grezzo acquistato all'ikea. Era necessario trovare una soluzione in qualche modo economica e al tempo stesso gradevole per avere, nella cameretta delle ragazze, lo spazio necessario per lo studio e per riporre qualsiasi cosa. Questa la soluzione più adeguata.

La campitura del mobile e la decorazione è stata interamente eseguita con vernici rigorosamente all'acqua, ed ecco il risultato









8 commenti :

Anonimo ha detto...

frizzante giovane e perfetta nell'esecuzione come le mie figliocce.
maria

salticoz ha detto...

muy linda decoracion ,te felicito es hermoso

Unknown ha detto...

che brava anche io ho comperato quel tipo di scafalature all'ikea,l'ho fatta laccare da un mio amico ma non mi piace che fondo hai usato? GRAZIE ELE

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Eleonora, per questo mobile ho utilizzato la cementite all'acqua per il fondo e poi normalissimi coloriad acqua verde e avorio, tutto della oikos
spero di esserti stata di aiuto
Lu

Decobytizzy ha detto...

BELLISSIMI LAVORI COMPLIMENTI DAVVERO DA TIZIANA (DECOBYTIZZY)!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è bellissimo!!!

ari

Anna Maria ha detto...

Non ho parole! Ma come fai a saper fare tutte queste cose? Quando hai imparato? Eppure non mi pare che hai 200 anni! (MI SENTO UN VERME, FORSE LA DEVO SMETTERE DI GUARDARE IL TUO BLOG E QUALCHE ALTRO)
Anna Maria

Anonimo ha detto...


molto creativi e con risultati ottimi
gemma

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...