Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 20 luglio 2009

Tegole in miniatura









Ho realizzato con il das una serie di piccole tegole alte circa 8 cm e le ho dipinte a mano con fiori e frutta …

4 commenti :

Anonimo ha detto...

Deliziose, delicate, dolcemente armoniose...
altro con la D non mi viene... passo alla S
Stupende, sensazionali, super.. insomma mi piacciono. giusi

fiore ha detto...

Ciao sono fiorella, per caso sono entrata nel tuo magnifico forum (cercavo la malta al quarzo) ti faccio i miei complimenti sei bravissima!!! tornerò a trovarti, consiglierò alle mie amiche di visitarti

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Fiorella, torna quando vuoi anche in compagnia non posso che esserne contenta. Tra l'altro non appena avrò un po' di tempo inserirò qualche step by step che spero possa interessare sia te che le altre amiche...un salutone e grazie per essere passata

Anonimo ha detto...

quando il decoupage tocca alte vette complimenti!!!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...