Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

mercoledì 21 ottobre 2009

La Zucca

Ed eccolo qua il mio primissimo lavoro in country painting per Bricoliamo, su progetto di Patrizia Somazzi



perchè bisogna pure imparare cose nuove no?! 
ben lontano dall'essere perfetto il mio lavoro, mi sono comunque divertita tantissimo a farlo.
è  il primo ma non sarà l'ultimo :)))

5 commenti :

Mary C.M. ha detto...

Ciao Luciana,
è venuto a ringraziarvi per la vostra visita e commento di Nizza, ho speso per il tuo blog e mi è piaciuto il loro lavoro, tutte belle, mi hanno anche aggiunto nella mia lista di luoghi da visitare ... si torna sempre ... baci...
(Io non parlo italiano, ma l'uso di un traduttore)

Rosanna ha detto...

Io lo dico sempre, che non bisogna ma fossilizzarsi e imparare sempre nuove tecniche.
Mai pensare di non farcela.
Il country painting piace molto anche a me, anche se è appena un anno che mi ci dedico.
Devo iniziare un progetto che mi piace moltissimo, una streghina ;-)
Passerò quindi a vedere i tuoi proggetti, anche se come inizio....sei stata bravissima.
un saluto e grazie della mail, ho risposto.
Bacione, Ros

Simo ha detto...

Wow! Che bella zucca!
Bravissimissima!

SMACK

margherita ha detto...

ciao luciana,
ho visitato il tuo blog e sono rimasta incantata dalla tua bravura.Per essere sempre aggiornata sui tuoi lavori,mi metto tra i tuoi lettori fissi
un saluto
margherita

Luciana Todaro ha detto...

Buon lunedi a tutte :))

@Mary: muchas gracias

@Ros: mi trovi d'accordo ovviamente, ho visto i tuoi country e sono bellissimi io ho ancora parecchia strada avendo appena iniziato ..un abbraccio :))

@Simo: Aò era ora che passavi a casa mia ahahhahahah. Smaaaak

@Margherita:felice di averti tra i lettori fissi torna quando vuoi ;) appena ho un attimo vengo a farti visita anche io. Un salutone

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...