Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 15 marzo 2010

Progetto Minimal - Bottiglia e bicchieri

Buongiorno a tutte, eccomi  finalmente ad aggiornare il blog non prima, però, di avervi ringraziato per i commenti che mi lasciate, le visite, le mail private, insomma per l’affetto che mi dimostrate, grazie a tutte!!


Venendo al sodo, ho realizzato questo progetto per le amiche del laboratorio di Arteggiamo sul portale ideedecoupage.net.

E' un lavoro essenziale , estremamente semplice ma con un suggestivo effetto visivo. Ho rispettato alcune “regole” di realizzazione: nessuna sovrapposizione di immagine,  linearità delle decorazioni in funzione degli oggetti e la foglia oro stesa simmetricamente. La naturale trasparenza del vetro con i riflessi della foglia oro hanno fatto il resto. Altro piccolo trucchetto, l'utilizzo della carta da decoupage duble -face, infatti le calle le ho applicate solo su un lato ma si possono vedere anche dalla parte opposta, come dimostra questa immagine

Unica difficoltà di realizzazione per questo progetto è stata dover ripulire il vetro ad ogni passaggio, ecco devo dire veramente antipaca questa cosa :-))

Aspetto di leggere cosa ne pensate voi. Un bacio e buon inizio settimana.

15 commenti :

Vale ha detto...

E' un progetto davvero carino! Poi le calle sono dei fiori che si adattano a diversi ambienti. Anche io sono alla ricerca di qualche calla per decorare una tegola di vetro.
A presto

maria elena ha detto...

precioso tu trabajo...con flores que son simples pero le dan una elegancia al diseño..!!!bellisimo baccio

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Che bel progetto, così elegante, complimenti per l'idea e l'originalità!
daniela

Bia ha detto...

Bello e molto raffinato...come lo sono del resto le tue creazioni!! Brava! Un saluto da Angie

Jolinka ha detto...

A simple but very impressive decoration. Beautiful glass:)))

anna maria ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog e per esserti iscritta nei miei sostenitori ricambio volentieri.........i lavori che fai sono meravigliosi,complimenti davvero....

creazioni in pasta di mais ha detto...

qualcosa stupendo bravissima.

Anonimo ha detto...

Io partecipo Luuuuuuuuuuuuu... voglio proprio provarci e non vedo l'ora di iniziarlo... anche se, non so che ne scapperà fuori.... non ho molto fiducia sulle mie risorse...
grazie per i tuoi preziosi insegnamenti...
Chi volesse provare a realizzarlo in nostra compagnia è ben accetto ..... vi aspettiamo
bacioni giusi

Luciana Todaro ha detto...

Ti sottovaluti Giusi, sei bravissima!
Lu

shabbyedintorni ha detto...

Raffinato ed elegante. Complimenti!
Rosa

Cristina ha detto...

Sei veramente una grande artista! i tuoi lavori hanno tutti un tocco di grande raffinatezza...nulla a che vedere con le mie creazioni da principiante...ma da qualche parte bisogna pur iniziare!

Francy ha detto...

Ciao, complmenti sei bravissima! Grazie per essere passata da me! Ti seguirò molto valentieri! A presto, Francy

Anna ha detto...

Ciao cara,
questo lavoro è davvero tanto raffinato! Complimenti!!
Ti auguro una felice giornata di sole, Anna.

Mina ha detto...

questo set è tanto semplice quanto bellissimo!
complimenti!

http://lara-egaree.blogspot.com/ ha detto...

Estupende, come vive!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...