Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

martedì 17 gennaio 2012

Swap 4 Seasons & 1 Christamas - Ho ricevuto...

Ultima tappa dello Swap lungo un anno organizzato da Aldina ... Natale è il tema conclusivo e  la mia abbinata è la bravissima Paola dalla quale ho ricevuto questi stupendi regali
La lanterna rossa che mi piace da morire, il medaglione in gesso profumatissimo
l'omino di neve adorabile così soffice e  morbido con i suoi guantoni la sciarpa e il cappello per ripararsi dal freddo

e che dire del tenerissimo e sorridente ginger

Non mi resta che ringraziare  Paola per questi bellissimi  regali
che mi sono piaciuti davvero tanto !
 Grazie Paola :)

7 commenti :

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Che bello vedere queste immagini natalizie,uffi che tristezza però,il Natale passa troppo velocemente!!!Bellissime queste tue creazioni,io poi adoro sia i ginger che i pupazzi di neve!!
Ciao
Isabella

Aldina ha detto...

ciao Lu carissima,
davvero delle delizie natalose ti son giunte da Paola a chiudere in bellezza questo scambio durato un anno ...
un bacione grande grande
Aldina

Anonimo ha detto...

Bellissimi i doni che hai ricevuto.... l'omino è superfantatico .... un amore ... Complimenti alla tua amica Paola ... veramente bravissima ... alla prossima per ammirare i tuoi per lei...baci........
giusi_g

laura ha detto...

è SI..è DAVVERO TUTTO MOLTO BELLO!!!COMPLIMENTI..CIAO

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAA

Passo per un saluto...un abbraccio e soprattutto un augurio speciale.

Buon Anno cara...di cuore!

(complimenti per trovare sempre il tempo per questi bellissimi regali che vi scambiate!)

Smuack. NI

gloria. ha detto...

belli davvero.glo

Nina ha detto...

Beautiful!
ninaartdesign.blogspot.com

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...