Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

martedì 16 dicembre 2014

Christmas Ornaments

Mancano davvero pochi giorni a Natale
ed allora per restare in tema 
oggi  vi mostro le mie palle di natale 
o sfere ...se preferite 
sono in ceramica semilavorata 
le ho  dipinte a mano 
con rose, pungitopo e vines




forse ho esagerato con le foto...
spero vi piacciano 
Buonissima giornata a tutte! 

10 commenti :

cinziacrea ha detto...

E vai,
sono la prima..............ogni tanto mi piace pure.
Se hai esagerato....vabbè,
comunque queste palle (a Natale non fa parolaccia)
mi piacciono tanto tanto.
e mi piace molto anche la ceramica semilavorata.
Sora Lulu.....le palle belle le fai solo tu!
Passami la battuta tragicamente simpatica....oggi mi sento così
(mezza scocciata)
Baciotti tanti tanti
Ciaoooo

semplicemente giusi ha detto...

Daccordissssssimo con Cinzia!!! <3<3 le palle belle le fai solo tu .... che invidia m'ha fregato la frase ......... stupende davvero ... adorabili .... non hai esagerato per niente .... rendono idea della bellezza e armonia che creano ...
e chiamale palle tu !!!! brravissima la mia Lu .... bacioni
giusi

Le creazioni di Marzia ha detto...

Sono semplicemente meravigliose !!!!
Complimenti !!!!

Unknown ha detto...

SPETTACOLARI cara Lu. AUGURISSIMI a tutti voi. Un abbraccio. NI

Angela ha detto...

Lu! Hai le mani d'oro!!!!!!!!!!!!!!! Bellissime le sfere .........e felice Natale! :)

Alessandra ha detto...

Mai viste delle sfere così belle e romantiche. Sie stata bravissima. Sono un vero spettacolo
Bacioni
Alessandra

gloria. ha detto...

no nn hai esagerato con le foto....sono fantastiche e meriterebbero di essere viste in tutta la loro bellezza.glo

cecilia cavallini ha detto...

Belle, particolari e complimentissimi per la tua splendida manualità!

Альбина Рассеина ha detto...

♥ ♥ ♥

Unknown ha detto...

Seguo il tuo blog da un pò e, devo dire che le tue creazioni sono sempre molto originali. Complimenti veramente brava.

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...