Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

martedì 13 ottobre 2009

Madonna con bambino



Questa mattina voglio riproporre un lavoro di qualche tempo fa, una icona su legno. Ho eseguito la campitura del legno con i colori ad olio e proseguito con decoupage materico su malta screpolante, le sfumature sono anch'esse ad olio e sul bordo ho applicato un po' di foglia oro.



4 commenti :

Rosanna ha detto...

Grazie cara Lu, dei complimenti che mi fai.
Cerco sempre di imparare, non smetto mai...Mi affascinano nuove tecniche, e qui da te l'ho trovate ;-)
Finalomnete e dico finalmente, perchè io amo molto il decoupage, spesso bistrattato, ho visto un decoupage degno di questo nome.
Sei bravissima,e ti metto anche io nei miei link, felice di essere fra i tuoi.
Bacione, Ros

frammenti d'arte ha detto...

Brava Luciana,sono veramente bellissimi i tuoi lavori.

un abbraccio

Luciana Todaro ha detto...

Grazie carissima, un salutone.

Liza ha detto...

Bellissima l'icona ,le madonne con il bambino sono sempre belle...poi con le tue manine.....proverò anch'io a farla; come hai potuto vedere mi piacciono moltissimo i lavori dove ci sono le tecniche della doratura,dell'invecchiamento e della screpolatura!Anche l'uso della malta screpolante è molto efficace!prossimamente ti mostrerò due quadretti dove anch'io ho utizzato la malta screpolante!un bacio Liza!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...