Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 30 ottobre 2009

Ritagli di Luce- le lampade shabby

Le ho acquistate nella suggestiva Otranto durante una bellissima vacanza. Erano in biscotto ceramico, già belle volendo ma dopo il trattamento "shabbizzante" oro/avorio che gli ho inflitto lo sono di più, almeno secondo me ...tra l'altro ne vado orgogliosa: si sono meritate, queste lampade, un belll'articoletto sulla rivista "Casa Chic" n. 31







"comunque arriva appena timido un respiro di mare come un odore di scogli di muschio e di sale e questa è Leuca che ci chiama dal retrovisore siamo partiti da poco e già mi sembrano ore [...] e anche se Otranto mi guarda non la voglio sentire così proseguo questo viaggio in questa Puglia infinita e inizio inevitabilmente a ripensare alla vita[...]" (Daniele Silvestri)


e per rimanere in  tema...C'era una volta un attempato lampadario in ferro battuto di colore azzurro gli capitò, chissà se purtroppo o per fortuna, di incontrare me medesima sottoscritta Lu(ciana) e di subire anche lui un trattamento di bellezza (?!)





5 commenti :

Rosanna ha detto...

Happy Halloween carissima ! :-)))


Bellissime queste lampade, bella l'idea dello shabby che da rustiche le ha fatte diventare eleganti.
Immagino l'emozione nel vedere un oggetto nato dalle proprie mani in una rivista. Bravissima Luciana, ...anche per il post sotto ;-)
Bacioni
Ros

Luciana Todaro ha detto...

Grazie Ros, ormai la notte delle streghe è andata e non posso più ricambiare ;)
Hai ragione è così, grande emozione e soddisfazione vedere il proprio lavoro e il proprio nome su carta patinata. Bacioni a te e a presto!!

CRISTINA ha detto...

Ciao Lu, ho appena scoperto il tuo blog ... e abbiamo una cosa in comune: la passione per lo stile Nodari !!! Infatti appena ho visto il tuo ovale con le rose ho pensato "Sono nel blog giusto". Se entri nel mio troverai tanti lavoretti ispirati ai corsi di Clo. Ti aspetto, ciao. Cristina (www.ilavorettidicristina.blogspot.com)

meghi39 ha detto...

ciao Luciana
complimenti per le lampade e l'articolo davvero suggestivo il bagliore di luce......ma sei stata a otranto!!!!!!!!!a pochi chilometri da me peccato!
un abbraccio!

Luciana Todaro ha detto...

Meghi carissima!!! Prometto che se mai ci tornerò te lo farò sapere mi sono innamorata di quei posti splendidi.
Un bacione

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...