Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

mercoledì 25 novembre 2009

Ce n'è per tutti i gusti

Come promesso ecco alcune novità per il Natale 2009

Le sfere/palle sulle quali ho fatto dei ghiri gori casuali con i colori a rilievo poi interamente ricoperte d'avorio  molto  luminose e dai riflessi d'oro dati dalla cera decorativa, rifinite alcune con i fiocchi altre con le rose di stoffa fatte da me  con del semplice sbiechino poi "ingessate" e colorate... per un tocco di raffinetezza sui nostri alberi





e poi e poi  un angioletto semplice semplice improvvisato così ...più una prova che una reale intenzione di fare qualcosa con le stoffe  di vagamente guardabile, bè non  è  venuto poi così malaccio ...voi che dite?


e ancora...immancabili, un classico direi, queste piccole decorazioni da appendere all'albero ma anche no. In decoupage e foglia oro variegata  ed uno con un bel craquelè eseguito con lacca e gomma arabica






infine...altra palla altra atmosfera. Scopiazzata da una vecchia rivista, è  dipinta a mano double face ...da una parte il violinista dall'altra il suo spartito ...sentite la musica?




per ora basta così ...a presto naturalmente

10 commenti :

Anonimo ha detto...

Prima o poi capiterà che riesco a vedere i tuoi occhi per vedere quel guizzo creativo che hai dentro... innato in ogni cosa che fai...
questi addobbi sono meravigliosi, eleganti e di un gusto sopraffino
ma più di ogni altra cosa .. sei splendida tu..
questo blog è incantevole con nuova veste Natalizia.. me ne fa assaporare l'aria.... giusi_g

Luciana Todaro ha detto...

Giusi ...cara amica mia!!! in questo momento i miei occhi sono felicemente commossi.
bacio e abbraccio forte

Lalà76 ha detto...

Ciao Lu, innanzi tutto tanti tanti tanti complimenti per queste splendide sfere sono incantevoli spece quella con i ghiri gori molto particolare tra tutte le sfere che ho visto nei blog e in giro queste sono le più belle.

Per quanto riguarda il link non mi dispiace affato anzi tutto il contrario. Ti linko anche io ciao a presto Laura

Sabrina ha detto...

Eccomi qui Lu, di nuovo a sbirciare tra le tue stupende sfere natalizie...
Adoro le prime, semplici e raffinate, ma anche quelle a decoupage non sono male!!!
Stai procedendo con le decorazioni... la mia casa è ancora spoglia, presto mi dovrò a rimboccarmi le maniche e addobbare... anche se, ti confesso, che i decori del mio albero sono tutti (o quasi) acquistati già pronti!!!
A presto cara... un abbraccio!!!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Eh..LU...ma nemmeno tu sei da meno!!!!...Complimenti per i tuoi bei lavori e grazie per essere passata per il mio blog..un abbraccio forte :-)..ciao.LUISA.

Rosanna ha detto...

Meravigliose!!!! Davvero molto belle e raffinate, le prime sono le mie preferite, ma anche il resto, tutto il resto è nel tuo stile, sempre molto elegante.
Bravissima,
bacettisparsi, Ros

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ciao Luciana,
grazie per essere passata sul mio blog.
Sono venuta a dare una sbirciatina ai tuoi lavori.
Sono bellissimi !
Mi piace molto la cura che dai alle tue creazioni.
Dispiacermi di avermi lincata sul tuo blog... ma scherzi ?

Un abbraccio
Marzia

Lynn ha detto...

Beautiful, beautiful work Luciana, you are very talented :) Thank you so much for visiting my blog and leaving your comment. My husband is Italian but I am sorry I do not speak it. We were in Roma 5 years ago :)
Lynn in Canada

maria elena ha detto...

QUE TE PUEDO DECIR !ME FASCINAN TUS TRABAJOS!!UN BESO GRANDE DESDE ARGENTINA!

Angela ha detto...

Ciao Lu, e grazie di aver visitato il mio blog..è vero l'ho creato da poco e non sono ancora molto pratica..tu sei veramente molto molto brava..Io ho imparato da autodidatta comprando qualche rivista qua e là, ma appena potrò andrò a seguire dei corsi per perfezionarmi.
Ah! ti ho linkato sul mio blog!! ciao

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...