Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

mercoledì 13 aprile 2011

COCCODE' (titolo più banale non ce n'è)

Tempo fa cercavo in rete foto di modelle, e fatalità mi sono imbattuta in questa che faceva proprio al caso mio, scoprendo tra l'altro che la sua designer mi era ben  nota :)
Così con l'autorizzazione di Ste l'ho riprodotta

L'unica diversità sta, a parte il tratto di pittura chè ciascuno ha il suo, nel colore del "vestito"

 per il resto è un copiato a tutti gli effetti 
(grazie Ste per avermi permesso di riprodurre la tua chioccia)
  
Il pulcino vi augura buona giornata :)
A presto con altre news.

29 commenti :

Aldina ha detto...

ciao cara,
il titolo è perfetto, come sai io trovo sempre titoli simpatici ai miei post. La gallina ti è venuta benissimo ma quel pulcino lì è davvero di una tenerezza unica ... perfetto morbidoso ^.^
Aggiungo i complimenti anche per la nuova veste del blog mi piace tantissimissimo.
bacio
Aldina

mary ha detto...

Dolcissima la mamma chioccia.E anche il pargoletto non scherza!
Un bacio, Mary

Anonimo ha detto...

Ma che dolcezza questa gallinella pasqualina col suo pulcino.....pio pio ... ehm pardon.. più bella chioccia non c'è!!!!... Complimenti anche a Ste per la sua ma con le penne rosa la preferisco... buona giornata e tanti baci
giusi

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

E' bellissima questa gallinella !!!^^..sei bravissima!!!
Baciotti
Denny*

Monica..amiche di ago ha detto...

..ho sempre adorato le chioccie,e questa mi colpisce in modo speciale.........magari ci riuscissi io.....bravissima....un abbraccio Monica

Roberta ha detto...

è meravigliosa questa gallinella!!i toni sono bellissimi....complimenti sei bravissima..
baci
roberta

nicoletta ha detto...

Deliziosa, complimenti

Unknown ha detto...

Dolcissima questa gallinella con il suo pulcino, brava Lu!!!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Beautiful and cute work, I love it!
Big kisses:)

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

bellissima, stupenda e che colore!!!! BRAVISSIMA LU!! mi piace da impazzire!

cinziacrea ha detto...

Le "galline" le adorooooooo!!!!!!!!!!!

A parte le "eccezzzioniiiiii umanoidi"

BRAVA Lu!!!!!!!!

X il pulcinotto copio e incollo quanto detto sopra.
La veste del blog mi piace assai.
Baciottoni, ciao cara.

elsa ha detto...

Che bella gallinella,e il pulcino? un amore!
Un bacione
Elsa

Marci ha detto...

bravissima,è un lavoro meraviglioso che ti fa sentire l'arrivo della festa pasquale

Francy ha detto...

E' un lavoro perfetto, tenerissimo, dolcissimo. Mi piace tanto, brava!
Un bacio
Francy

Liza ha detto...

Ciao Lulù..ma è proprio bellissima questa gallinella ..hai fatto il ritratto di Ste ...conoscendola sò per certo che è una Chioccia a tutti gli effetti !!!I colori che hai scelto la rendono molto romantica! Bacioneee! Liza.

Elena ha detto...

il titolo può anche essere banale...ma la tua gallinella è davvero stupenda! Bei toni del rosa hai scelto!
Baci Baci

Mila ha detto...

eh eh eh ...che titolo simpatico!
La tua chioccia & figlio sono carinissimi!
Hai avuto una fantastica modella..
Come hai fatto a tenerla ferma? Uhm...;)
Hugs & Smiles,
Mila :)

Maria cristina ha detto...

molto country
il titolo rende bene l'idea
ciao
Cristina

Anna Linney ha detto...

Adorabile sia la mamma che il bebè, belli anche i colori che hai scelto, bravissima!

Montsemi ha detto...

Lu, esa gallinita es preciosa, te quedó super dulce. Un besazo guapa.

Marta ha detto...

Te quedó una gallina preciosa, me encanta.
Besitos

creativa.mente ha detto...

tenera coccode!...ottimo lavoro come sempre
salutoni
P:)

gloria. ha detto...

ma quanto mi piace! me ne sono innamorata....glo

Unknown ha detto...

Molto delicata!
Brava e anche Ste ovviamente!
Un bacio
mari

Anonimo ha detto...

Bellissima e in tema decisamente Pasquale.
brava come sempre.baci Mary

Tatjana ha detto...

Aaaaa.Questa cosa di Lu mi piace tantisimo!Brava!

Lara ha detto...

Bella e simpatica, questa gallina e il pulcino è un amore :)
Penso anch'io che sia un tema decisamente pasquale.
Ciao Luciana!
Lara

Marica ha detto...

Ciao cara, invece è proprio un bellissimo e simpaticissimo titolo!
Invece cambierei il nome del blog!

Con "Le creazioni bellissime di Luciana Todaro"!

Baci^^

Marica

Unknown ha detto...

wowww che bello!! e che invidia magari sapessi dipingere così!! E' adorabile!! MA quello che mi ha colpito di + è la bottiglia del post precedente ... splendida... son rimasta di stucco!!! Ma come ci sei riuscita??? E' meravigliosaaaaaaaaaaa
baci
barbara

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...