Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

mercoledì 27 aprile 2011

Un cesto pieno di...

...piccoli cuscini profumati dai colori neutri ....
con le rose realizzate con strisce di stoffa e nastrini di raso o coccarda di pizzo  

a forma di cuore con nastrino di raso scurito nel thè

Tutti hanno le nappine, fatte a mano da me e la tasca sul retro (realizzata seguendo le istruzioni di Elena)  per contenere la lavanda
bordato con pizzo di cotone  e rose oppure con un semplice fiocco sfilacciato

e poi il fuori serie ...per ringraziare Aldina
che tempo fa mi ha spedito due utilissimi DVD
per lei un  piccolo cuscino con stencil su stoffa, in blu il suo colore preferito
Voglio ringrarvi come sempre per i tanti e graditissimi commenti e scusarmi se non sono riuscita a passare da tutte per gli auguri di Pasqua che spero abbiate passato nel migliore dei modi
Una rosa per chi passa ...

25 commenti :

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Bellissimo il tessuto usato!
Le tue realizzazioni sono sempre così raffinate. Hai un buon gusto. Complimenti.
Grazie per la rosa.
Felice giornata
Angela

creativa.mente ha detto...

che delicatezza.... i tuoi lavori sono sempre un amore....
saluti
P:)

carmen ha detto...

Ciao Lu, che lavori bellissimi e delicati..ho appena terminato di leggere "Orgoglio e pregiudizio" di J.Austen e nelle tue foto mi sembra di coglierne un po' l'atmosfera!
Baci
Carmen

Maria cristina ha detto...

grazie della rosa
mi ritrovo nel gusto degli oggetti che crei
per le tinte e le forme e i dettagli
ciao
Cristina

Aldina ha detto...

ciao carissima Lu,
eccomi al mio primo giro web post vacanza e come non fermarmi da te ad ammirar queste delicate delizie profumate e come non gioir nel ritrovare il mio amato cuscino profumoso in blu ;-) a breve ti mostrerò dove l'ho messo.
bacione amica cara
Aldina

Anonimo ha detto...

Accipicchia cara Lu ... tu ci vizi con questi splendori ... veramente meravigliosi, eleganti e raffinati, uno più bello dell'altro compreso quello
inviato alla tua amica ... una vera chicca!!! complimenti anche per le foto ... stupenda anche la presentazione ... baci ... giusi

Unknown ha detto...

Tutto molto fine e dall'ria retrò
Baci
Mari

elsa ha detto...

Che lavori meravigliosi! tutti molto molto delicati. Sei davvero bravissima.
Mia figlia desidererebbe uno svuotatasche in feltro, ma non so dove prendere un modello, un'idea, potresti aiutarmi?
Un bacione
Elsa

Francy ha detto...

Meravigliose creazioni che sembrano siano venute fuori dal vecchio baule della nonna!
Bacioni
Francy

Bia ha detto...

Bellissimi!!! Grazie per la rosa...anch'io sono un pò assente in questo periodo non mi riesce più di stare dietro a tutto!
Un bacino da Bia.

*Maristella* ha detto...

Buonbasera Lu.
Molto sofisticati questi sacchettini! Mi piace particolarmente quello fatto a stencil, è una tecnica che mi piace molto!!
Un caro saluto e buon lavoro, *Maristella*.

cinziacrea ha detto...

Brava Lu!!!!!!!!!
Questa atmosfera retro mi piace assai.
Lo stencil è deliziosooooo!!!!
Un bacione e ancora complimenti.
Baciotto e buona serata.

Liza ha detto...

Che bel cestino pieno di meraviglie! Dal gusto impeccabile ...marchio di fabbrica! Ciao Lulù ,bacioneeeee!Liza.

Montsemi ha detto...

Son preciosos Lu, y super delicados, un gran trabajo. Un besazo guapa.

letrecivette ha detto...

Grazie per la rosa luciana e complimenti per tutte le tue splendide creazioni!
Buona giornata,Monica

shabbyedintorni ha detto...

Mi piace molto il tessuto con il quale hai realizzato questi lavori, le tinte neutre sono molto eleganti.
Baci
Rosa

Elena ha detto...

ma che bello che hai fatto anche tu le taschine! Sono felice di esserti stata utile!
Hai scelto dei toni davvero raffinati...come sempre d'altronde!
baci Baci

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole per i tuoi bellssimi lavori
molto bello sia il tessuto che i soggetti.
complimenti e grazie per la rosa.baci Mary

tiziana ha detto...

ma che belli...
sanno di leggerezza e di passato!!
un saluto

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Che dire...sei bravissima!!!
baciotti
Denny*

mary ha detto...

Manco qualche giorno e cosa trovo? Un lavoro veramente splendido.
Un abbraccio
Mary

Marica ha detto...

Ciao Lu, che creazioni raffinate e molto chic!

bacini

Marica

Pagnin Pamela ha detto...

bellissimi, romantici, perfetti, intramontabili, hai sempre una marcia in +, baci

Mila ha detto...

Meraviglia delle meraviglie Lu!
Il tuo tocco è inconfondibile e le tue creazioni impareggiabili...
Sending Smiles,
Mila :)

Monica..amiche di ago ha detto...

post pieno di buongusto!!!!!che bellezza..baci mony

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...