Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 21 dicembre 2012

Buon Natale

Se vi dico che non riesco a tenerne uno per me ci credete? di cosa parlo ? 
di questo modello di  albero di Natale che adoro
ne ho cuciti un buon numero negli ultimi due anni
e sono sempre volati via 
questo  l'ho realizzato per soddisfare una
richiesta dell'ultimo minuto 
ed ho deciso di postarlo oggi a fare  da cornice 
ai miei 
AUGURI SINCERI
  DI UN NATALE SERENO 
CHE NON MANCHI DI AMORE 
SOLIDARIETA' E LIBERTA'
BUON NATALE DI CUORE 
a tutti 
Lu



26 commenti :

Aldina ha detto...

Ma mia cara amica, ci credo che van via .. son splendidi!!!
ancora un mare di auguri
con affetto
Aldina

Bimba... ha detto...

Ciao....son talmente belli che ci credo che vanno via...belli, fini e molto chic... Brava. Un abbraccio e auguri di Buon Natale

Alessandra

Maria cristina ha detto...

Ciao Lu, tanti auguri anche a te
deliziosissimi i tuoi alberelli, anche questi dai colori naturali
Cris

laura ha detto...

SFIDO CHE VANNO VIA SONO BELLISSIMI!!! TANTI AUGURI ANCHE A TE...

Carmen ha detto...

Questo alberello è meraviglioso, come d'altra parte ogni creazione che ho visto su questo blog! Complimenti! Mi sono iscritta
Carmen

Ilenia ha detto...

Grazie alle richieste dell'ultimo minuto!!!! bellissimo, complimenti e baci8!!!

Unknown ha detto...

Ciao Lu,Felice Natale anche e a te!!
AUGURIIIIIIIIII!!
Ci credo che il tuo alberello va a ruba è bellissimoooooooo e dai bellissimi colori!!
Un bacio!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

ebeh sì....in effetti sono molto carini!!!! auguri Ti

Alessandra ha detto...

Auguroni anche a te!!!L' alberello è stupendo, ci credo che non te ne sia rimasto neanche uno!!!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

ci credo che volano via, sono fantastici!!!!
auguri di tutto cuore anche a te.
gloria

Anonimo ha detto...

Complimenti Lu è stupendo anche questo abbinamento di colori ... hai sempre un gusto raffinato.Ti auguro di trascorrere le festività con serenità e gioia ... un abbraccio a Voi tutti... giusi_g

elsa ha detto...

Bellissimo Lu!
Tantissimi auguri di un Felice Natale a te e famiglia con affetto
Elsa

gloria. ha detto...

niente di più bello per gli auguri....grazie mille e augurissimi anche anche a te di un sereno Natale e un anno nuovo stupendo.glo

*Maristella* ha detto...

Buongiorno carissima Lu.
Sono qui anch'io, per augurare a te ed alla tua famiglia, tanti tanti cari auguri di Buon Natale e di uno strepitoso 2013... io voglio crederci e spero tanto di avere ragione!!
Con tutto il cuore, *Maristella*.

micol ha detto...

Ciao cara Lu, quanti post mi sono persa.....l'alberello e' splendido....come tutte le tue creazioni.....ti auguro un sereno Natale, circondata da tanto affetto, gioia sorrisi e tanta pace....tanti tanti auguri!!!Ti abbraccio fortissimo...con tanto affetto Un bacione Micol

Angela ha detto...

Bellissimo l'alberello .....ti auguro un felice e radioso Natale a te e alla tua famiglia un bacione Angela

Mila ha detto...

Auguri anche a te cara Lu!
Che sia un Sereno e gioioso Natale!
Mila :)

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Spero di non essere troppo in ritardo...
Tanti tanti tantissimi auguri di un sereno Natale.
Un abbraccio Nadia

IdeeArtee...Fantasia ha detto...

Tanti auguri di un sereno Natale!

Cristina ha detto...

Auguri di Buon N atale

Liza ha detto...

Ultra delizioso l'alberello !
Buone feste carissima !Bacione e abbraccione , Liza

Terry ha detto...

Mi sono fatta una promessa,per il prossimo natale farò alberelli i tuoi sono bellissimi. Auguri e tanta serenità a presto.

Milena ha detto...

Purtroppo ho avuto qualche problemino di salute e solo ora riesco a fare visita al tuo blog, un abbraccio
Milena

Unknown ha detto...

Bellissima idea quest'albero ( infrangibile!!! ha ha ha )
Buon anno nuoveO
Se ti va passami a trovare http://lacivettainnamorata.blogspot.it
Valeria

Eliany ha detto...

Sono troppo carini questi alberelli, di un colore davvero delicato che anche io amo. Complimenti per l'idea, ci credo che volano via :)

Anonimo ha detto...

Elegantísimo. Feliz 2013 BESOS

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...