Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 30 marzo 2015

Sono tornata

Ci sono!!! lunghissima latitanza è vero... però ho la giustificazione :))
Diciamo che in questi mesi me la sonoi vista nera!!!
E' iniziata il 12 gennaio con una bella corsa in ambulanza
dall'ufficio al pronto soccorso. La diagnosi: emorragia cerebrale 
causata dalla rottura di uno dei due aneurismi, che non sapevo di avere, 
posizionati a specchio sulla carotide oftalmica.
Capite quindi se dico che sono FELICE di essere qui oggi ...
ancora un po' acciaccata ma ci sta con tre interventi in meno di tre mesi,
che dite giustificazione accettata??
Voltiamo pagina...
dall'archivio di qualche mese fa i miei ultimi lavori.
Ho cambiato aspetto al mio ingresso intanto vi mostro la sedia e lo specchio
nella loro nuova veste 
eccola qui, non ho foto del prima non ne ho scattate comunque
era in legno e la seduta in fantasia floreale 
ora ha un aspetto shabby con la seduta in tessuto toile de jouy
lo specchio, già una mia creazione, era ricoperto  di foglia oro 
e argento in forme geometriche ..ora si presenta così
totalmente diverso da prima 
che ne pensate?
Torno presto per il resto dell'ingresso 
un grandissimo abbraccio!

15 commenti :

Unknown ha detto...

Cara Lù...non ho parole...non ho parole...per ora commento solo i tuoi ultimi elaborati come sempre ricchi di te e bravura. Al momento ti abbraccio fortissimo con tanto affetto. NI

A Nordic Heart ha detto...

Felicissima di ritrovarti e di sentire che tutto si è risolto per il meglio... un abbraccio virtuale ma sincero!!!
Davvero belli i tuoi lavori. Lo specchio, devo dire, mi ha conquistata!
Bentornata <3
Kiss, Sonia

carmen ha detto...

Ciao Lu, non sapevo proprio nulla di quanto ti è accaduto…immagino lo spavento!! Sono felice di leggere che ora stai bene e di ammirare le bellissime trasformazioni che, come per magia, sai fare tu…un'abbraccio grandissimo!!
Carmen

semplicemente giusi ha detto...

e mi hai fatto prendere un colpo cara Lu .... e ora guai a te se mi molli ancora ... dimmi come andata la tua uscita in auto????
vai pianooooooooooooooo che vai lontano ... be questa sedia era un po che aspettava ... mi reggerà ??? fantastica come lo specchio delle mie brame .... bacioni doppi tripli e quadrupli di più non so ... felice hai ripreso in mano anche il blog .... ciaoooooooooooooo

Angela ha detto...

Cara Lu! La cosa più bella, oltre ai tuoi splendidi lavori, è ritrovarti! :)

Maria cristina ha detto...

bentornata Lu, qui viviamo un oasi di svago che spesso è necessaria per non pensare a quanto di brutto può succedere
sono felice che sia risolto
a presto
Cris

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ciao Lu sono felicissima di rivederti e che tutto si sia concluso in questo modo...ti vogliamo tra noi per tanto tempo a mostrarci i tuoi bellissimi lavori...ma con calma....auguroni

Unknown ha detto...

felicissima di ritrovarti più forte di prima.....
un abbraccio simona

cinziacrea ha detto...

Ti pensavo qualche giorno fa..........credevo ti fossi accodada ai desaparecidos bloggose/i.
invece...........................carissima, hai tutto il mio affetto e tutta la mia sincera soddisfazione nel saperti e sentirti "rinata".
So cosa vuol dire, so cosa si prova.
Adotta la teoria di mio marito, " sono nato una seconda volta, e voglio assaporare tutti i momenti che Dio o chi per Lui vorrà ancora regalarmi"...........funziona.
Felice di vedere che hai ripreo carta colori e pennelli.......complimenti per tutto.
Un bacione grande grande grande e, scusa il papironzolo.
E non da ultimo........ grazie dei complimenti sei sempre dolcisssisimisssimaaaaa
Baciotto di buona notte, o di quello che vuoi tu.
Cinzia

Alexthepinkhouse ha detto...

Bentornata.... in tutti i sensi!|||
Alessandra

Alessandra ha detto...

Bentornata e sono felice che tutto sia andato bene. Tutto molto bello, shabby e raffinato.Un forte abbraccio
Bacioni
Alessandra

Le creazioni di Marzia ha detto...

Cara Luciana.....sono incredula, veramente un brutto momento.
Sono contenta che tutto sia passato e che tu sia ritornata a produrre cose bellissime.

Un grande abbraccio

Marzia

gloria. ha detto...

Cara Lu....sono contenta di leggere che ora va meglio.......auguri per tutto.glo

Angela ha detto...

Ciao Lu,oh mio Dio che brutta esperienza!!!!Sono contenta che tutto è passato e che tu stia bene .Bello il tuo lavoro come sempre........Ti auguro una felice Pasqua

Antonella ha detto...

Bentornata ^_^ Sono felice che tutto si sia risolto! ^_^

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...