Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 10 aprile 2015

Lo scrittoio

Buongiorno a tutti, qui splende un sole piacevolissimo
che mette di buon umore! 
Proseguo a farvi vedere il resto 
del mio nuovo  ingresso quindi dopo la sedia
e lo specchio del post precedente, oggi è la volta
dello scrittoio 
Come al solito non ho la foto del "prima"  comunque era di legno 
in noce nazionale
Ho utilizzato il color tortora ed il bianco
di fianco si intravede una piccola libreria ...il mio primo 
acquisto da ikea quando aprì a Roma svariati anni fa
era in laminato, ora l'ho trasformata così come la vedete 
 il mio ingresso ha decisamente cambiato aspetto!
Vi auguro un buon fine settimana!

12 commenti :

semplicemente giusi ha detto...

mi fido sulla parola.... prima sarà stato anche bello... i tuoi gusti li conosco....ma ora....è strepitoso...meraviglioso il tuo angolino....troppo brava la mia LU ..e ora poche storie.... scrivimiiiiiiiiiiiiii
bacioni
giusi

Maria cristina ha detto...

ci sai davvero fare con il restyling, trasformazione eccellente
ciao
Cris

Le creazioni di Marzia ha detto...

E' davvero belo questo angolo shabby

Un abbraccio
Marzia

gloria. ha detto...

proprio un bell'angolo di paradiso.glo

Donatella ha detto...

È bellissimo l'effetto che hai realizzato ... mi piace molto. Complimenti

Donatella ha detto...

È bellissimo l'effetto che hai realizzato ... mi piace molto. Complimenti

l'alternativa ha detto...

Che meraviglia!!!!!!! Mi piace un sacco, sei bravissimissima. Buona domenica
Emi

l'alternativa ha detto...

Che meraviglia!!!!!!! Mi piace un sacco, sei bravissimissima. Buona domenica
Emi

Antonella ha detto...

Tutto molto bello! Proprio nello stile che amo ^_^

I Topi di Cice ha detto...

Sono bellissimi! Complimenti :D mi piace moltissimo soprattutto la libreria... non avrei mai detto che fosse stato un laminato ikea in una vita precedente :P

I Topi di Cice ha detto...

Sono bellissimi! Complimenti :D mi piace moltissimo soprattutto la libreria... non avrei mai detto che fosse stato un laminato ikea in una vita precedente :P

Roberta ha detto...

Sono passata per un saluto...
Meraviglioso questo angolino shabby.
Un caro saluto
Roberta

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...