Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

mercoledì 15 giugno 2016

Un restyling ed un riciclo

Partiamo con il restyling di un portacandele non piccolo.
 Apro parentesi per dirvi che come spesso accade non ho fatto la foto del prima, chiudo parentesi. 
Comunque era bianco lucido, sembrava laccato, mentre in realtà l'oggetto è di legno 
quello che vedete è il risultato dopo il mio intervento ed a conclusione una candela con decorazione praticamente minimal, ed un trittico di mini cuori in stoffa
Ringrazio la Sig.ra L. per aver scelto ancora una volta Le Cose di Lu



Passiamo al riciclo di una cassetta in legno. Ho pensato di farla diventare 
un mini pensile in stile shabby con tanto di mensoline rivestite in stoffa e pizzo 
dove io, per le foto, ho poggiato alcuni dei piccoli e preziosi libri della mia collezione di classici
ma in realtà sono state realizzate per accogliere piccoli vasetti di marmellata o miele. Il colore originale della 
cassetta era scuro, come la parte interna che tale ho lasciato. 
La decorazione di rose sullo sportello è  un pannello in cartoncino
che ha preso il posto della targa metallica che c'era. E' stato decorato con la tecnica 
del decoupage pittorico e stencil materico
La Cassetta pensile è disponibile, per info potete inviarmi una mail





5 commenti :

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ricilare e dare nuova vita con lo shabby chic lo trovo estremamente raffinato...e tu riesci benissimo a ridare vita a vecchi oggetti in maniera eccelsa.

^__^

Marzia

gloria. ha detto...

Stupende entrambe....molto raffinate e chic

Sabrina ha detto...

Ciao Lu, è bellissimo rivederti (sono mancata parecchio -.-)
Come sempre i tuoi lavori sono fantastici!!!
Ti lascio un bacino e continuo a sbirciare nel tuo blog... ho qualche annetto da recuperare <3

stefyfor ha detto...

Un restyling molto raffinato. Brava!!!!
Stefy

Aldina ha detto...

Sempre tutto delizioso!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...